![]() |
Com'e' la mia rocciata?
Posto foto! #36# http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario3_127.jpg
|
Ha un aspetto poco naturale secondo me... io farei delle modifiche... proverei a raggruppare le rocce in una specie di "colonna centrale".. lasciando ai lati e di fronte spazio libero per il nuoto... #21
|
sicuramente nn hanno un aspetto naturale specialmente quelle sul lato posteriore, piuttosto spaccale e visto che semrano piatte le userai per fare la roccita pių pianeggiante cosė ci andrai a mettere sopra i coralli.
|
Cerca di metterle un po piu vicine una dall'altra...cosi non č per niente naturale..
|
concordo con tutti sulla rocciata....ma cos'č quella cosa bianca che poggia sul deltec? #24
|
robbax, sarā uno spessore x le vibrazioni penso ;-),la rocciata la modificherei un pochino e soprattutto metterei uno sfondo o nero o blų :-))
|
mettere qualcosa di piu piccolo no?č proprio antiestetico....o magaripascio, puoi mettere uno di quegli sfondi blu sul vetro posteriore come dice ancheabracadabra,
|
Secondo me le rocce sono pochine e messe male
|
Rispondo alla tua domanda .... se a te piace la rocciata va bene.
Molto discutibile l'intero allestimento se č come nel tuo profilo. P.S. dai da mangiare a quei pesci ;-) |
non credo l'allestimento sia quell del profilo.
1) le ROCCE mi sembrano + di 26 KG 2) non vedo i 4 CM DI ARAGONITE 3) lo skimmer dovrebbe essere un deltec mc 600 (se č cosė potresti dirmi se lo spessore bianco che hai messo risolve i problemi di vibrazione) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |