![]() |
Negozi Modena?
C'è qualcuno di voi che mi san consigliare un negozio valido, fornito e a prezzi ragionevoli nei pressi di Modena?? Grazie ed arrivederci.
|
Zoomax si trova a bastiglia........................ ci trovi tutti lì, consigliabile per la salute dei pesci c'è anche Animal's Shop di formigine anche se lì i prezzi lievitano
|
ciao, io sono di modena ma sono un ciclidofilo...quindi di "salato" me ne intendo poco!
cmq se mi dici che cosa devi comprare magari riesco ad indirizzarti in un posto piuttosto che in un altro! ciao! |
Ok, grazie... proverò.... Ma per ora niente di preciso, ma quando esaurisco qualche cosa o voglio qualche invertebrato sps, lps, cavolo mi sento dei prezzi assurdi, che da altre parti lontano da Mo non anno, tranne che quando c'era Aquos che mi trovavo da Dio... Perchè aha chiuso!!! Ciao
|
Fidati prova da zoomax ;-) se no prezzi migliori li trovi solo online
|
Quote:
|
E quali??? Sono ado orecchie aperte.... #18
|
Quote:
|
Quote:
|
lonza70 neanche a me piace fare polemica (e scusa se credi sia stato polemico) comunque se hai altri negozi per le mani sono curioso di saperlo anche io visto che sono sempre in cerca ..................(non mi pare abbia mai detto che sia un bel negozio #24 :-D :-D )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |