![]() |
Problema antizanzare liquido vs. acquario...
arriva l'estate, il caldo, ......arrivano le zanzare...
(qui ancora nn molte, sono solo da Kain visto che sono attirate da quello schifo di pozza sotto casa,che chiama "stagno") cmq, mia mamma ha comprato l'antizanzare liquido,che mancava una macchinetta....e x fortuna che ho letto le istruzioni a fondo! c'e' scritto di tenere chiuso l'acquario e di spegnere l'areatore(bom io questo nn ce l'ho) chiuso? ma ..azz -.- cioe' quello schifo di antizanzare č velenoso x l'aria...se va a contatto con l'acqua della vasca :-( preferisco nn usarlo e farmi cagnare dalle schifose, piuttosto di tenere chiuso l'acquario d'estate o aprirlo e chiuderlo ogni volta... e uno che l'ha aperto sempre? #07 preferisco sprayarmi addosso qualcosa su di me e basta. -.-' |
Ma ke antizanzare č?
Se č nocivo x i pesci, non credo ke faccia cosė bene anke a noi umani, non credi? -05 |
Anche mia madre ha comprato una serie di macchinette e fornellini anti-zanzare (inutili, perchč mi hanno massacrato ugualmente). #07 Non credo che i miei siano nocivi per l'acquario, che in ogni caso non potrei mai tenere chiuso altrimenti i pesci mi morirebbero per il troppo caldo.
|
nessun problema ai pesci, lo uso in camera da letto dove ho un acquarietto e mai nessun decesso
|
idem
|
anche io non ho mai avuto problemi con i pesci,uso l'antizanzare liquido e finora l'unico problema č che le zanzare mi mangiano lo stesso,anche se x quest'anno a Segrate se ne sono viste poche e speriamo continui cosė... #19
|
Per raggiungere concentrazioni tossiche nell'acquario dovresti spruzzare l'insetticida direttamente sull'acqua #06
|
mah...io cmq sono molto diffidente...
poi c'e' su inodore, ma io lo sento eccome...blea |
ma metttetevi le zanzariere alle finestra :-D :-D :-D
cmq azz se fa male ai pesci figuraimoci a noi #17 #17 #17 |
boh poi anche se uso quei cosi le zanzare mi pungono lo stesso #07
ora sto provando la citronella.. innocua e profuma e sembra che funzioni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |