![]() |
Nuova rocciata..HO aggiunto le rocce come da voi consigliato
Bene questo è quello che sono riuscito a fare per ora (10kg in più)
poi se tolgo il filto interno vedo se riesco a metterne altre......... posto la foto della nuova rocciata che ve ne pare???? http://www.acquariofilia.biz/allegat...26rimp_897.jpg |
ciccio_fibra, buon lavoro veramente! #25 ...bravo..Non Se togli, toglilo il filtro e metti ancora un 4/5Kg nel buco che si formerà.. ;-)
|
Quote:
il fatto e che di fianco all acquario dalla parte del filtro cè un mobile e ho paura che se non tolgo il mobile togliere il filtro mi sarebbe troppo difficoltoso............ lo sò che ogni volta che aggiungo rocce riparte la maturazione .quindi dovrei farlo il + presto possibile................speriamo....... |
ciccio_fibra, mi piace molto la rocciata. #25 #25
1 consiglio....i molli mettili in basso |
ciccio_fibra, bè è esagerato dire che riparte la maturazione...sicuramente se spurgano un pchino avrai un aumento di No3 e Po4 ma niente di grave se aggiungi 5Kg alla volta..resine per i Po4 ne hai messe?
|
la roccia in alto a dx io la metterei in orizzontale...comunque veramente un ottimo lavoro. #25
|
ciccio_fibra, bel lavoro...quoto Algranati, per i molli io feci la stessa cosa e li misi in alto,ora ho cambiato vasca ho eliminato i molli ,me mi sono tenuto un sarco(mi ci sono affezionato) ma è cresciuto talmente tanto che è diventato dificile posizionarlo in basso...crescono davvero tanto e ti creano un sacco di ombra ;-)
|
grazie per i consigli...............
resine no non ne ho aggiunte preferisco fare un pò di cambi d'acqua.così abbasso anche i nitrati i molli in basso?? guada che ho solo 5 neon da 36w di cui uno attinico per la rocciata di dx valuterò se raddrizzarla quando tolgo il filtro interno......... per raddrizarla o prendo nuove rocce dovrei recuperarle dal fondo e non è facile |
Quote:
per il sacro domani provo magari lo sposto in basso e metto al suo posto la trchyphyllia |
a dimenticavo le roccie nuove provengono da un acquario che girava da 3 anni quindi spero che i po4 non si alzino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |