![]() |
Guppy completamente ROSSI??
ciao ragazzi scusate se apro questo topic ma mi è sembrato doveroso aprirlo per descrivervi cosa ho visto oggi.VAdo al negozio e il negoziante m mostra questi guppy ,che lui definisce rari,completamente rossi.Cmq BElli veramente.
MA ESISTONO!!!?? Nel nostro portale non trovo nulla a riguardo,nelle varie guide pero ne trovo una che parla d sostanze chimiche che colorano i pesci.Voi che ne pensate?? il bello è che me li vuole vendere a 9 euro la coppia. grazie scusate la banalita del topic |
io li ho pagati 1€ come gli altri, adesso ho genitori tutti glialli e tutti rossi
|
Allora esistono!!!!
bhe qui i negozi intorno li fanno pagare delle 3 l uno alle 9 euro la coppia. grazie per la tuo velocissima risposta. belli giallo rossi :-)) :-)) se abiti a roma me li vendi!!!! |
di pende sempre da dove vai, sono del sud lazio ma sud, e ho trovato questo negozio che è una bettola senza insegna e senza nulla ha quasi solamente poecili e in tutto avra 20 vaschette ma i prezzi sono bassissimi,
|
In italia esistono alcuni ceppi di ottimi Guppy Show rossi, sia a base grey che blond. Puoi consultare la galleria fotografica su www.aig-italia.com
ciao diego |
Esistono questi guppy e il prezzo varia
se sono commerciali(cieo sono figli di genitori di altri colori ma sono usciti tutti rossi e quindi hanno colorazioni istabili) li puoi trovare al normale prezzo di 2 euro se invece sono Show allora credo che i 9 euro la coppia ci sia devi chiedere.. Show nel senso che hanno i colori fissati...daranno figli uguali a loro..RedBlond http://www.acquariofilia.biz/allegati/redblond_696.jpg |
io ti dirò nn li ho mai visti di persona ma delle foto ke ho trovato su internet sn veramente la fine del mondo e si esistono , x quelli ke vengono colorati la marrior parte sn i parrot -04 -04 -04 ioo nn so ke gli farei a quelli ke lo fannoooo
|
9 euro per una coppia di guppy commerciali e' un furto :-)) Non credo che quelli in negozio siano full red
|
Ginevra, di cosa stai parlando?
Di guppy o di Red Parrot? Guarda che i Red Parrot sono tutta un'altra cosa, si tratta di Ciclidi... che poi siano o meno colorati artificialmente (per non dire "geneticamente artificiali", dato che ancora non si sa bene da che strani incroci vengano fuori, visto che è un "segreto" commerciale...), quella è un'altra storia... Comunque sia i guppy show full red esistono certamente, sono perfettamente naturali e non sempre "spinti" con cibi a base di coloranti artificiali (molto spesso invece basta un semplice mangime a base di astaxantina per incitare il rosso naturale...). Tra l'altro io cerco disperatamente una varietà di full red, che si chiama coral red (che non sono altro che dei full red a base albina...) |
Quote:
Cmq tornando in argomento, galileo ecco i miei red a base blond, altri li puoi vedere nel video che ho in firma. #21 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |