![]() |
Alcool 95° in vasca
Qualcuno usa questo sistema?
Il mio negoziante mi ha consigliato una goccia di numero tutti i giorni (nanoreef da 30lt), serve per alimentare dei batteri che "mangiano" la sporcizia ... è la stessa cosa di un sistema in vendita che costa tantissimo (non mi ricordo il nome del prodotto), io ho preso la bottiglietta da 1/2 lt, l'ho pagata 7 euro e mi durera una vita :-)) Scusate la descrizione molto sommaria... #12 |
Se leggi qualche topic in "gestione" sul sistema vodka vedrai che è la stessa cosa... ;-)
|
Vado a leggerlo...grazie :-))
|
..
si lo uso da tempo con ottimi risultati..
|
Quote:
|
:-D :-D io leggendo 100 post sulla vodka non c'ho ancora capito nulla...chi la usa e la consiglia, chi no. chi dice di usarla con vasche avviate, chi dice invece che all'inizio ti abbassa nitrati e fosfati....
cmq i più esperti(sjoplin, ad esempio) la sconsigliano. mike1966, fammi sapere :-D |
Quote:
AOOOOOOOOOOOO ma chevvai a scrivere?? :-D :-D :-D che qui ride mezz'Italia :-D :-D :-D la mia opinione da INESPERTO è che sono quel genere di cose da valutare quando hai una certa dimistichezza con la vasca e in ogni modo non in un nano-reef |
:-)) non essere modesto. ;-)
per il resto mike1966, ci sono veramente tanti post con tanti e troppi modi di pensare differenti.... se riesci a farti una idea al riguardo. #19 |
Ma , che dire... una goccia di numero in 30lt non credo che faccia male se serve per alimentare un certo tipo di batteri, vedremo #13
|
mike1966, la vasca ce la deve fare da sola senza tutte quelle pippe..
hai pagato le rocce vive un mezzo capitale.. falle lavorare, no? ;-) se ti vai a scasinare coi batteri ti viene un acqua talmente bianca che ci fai il cappuccino... vedi te.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |