![]() |
Cercasi casistica infortuni in acquario
Ciao a tutti, mi chiamo Alessio e sto iniziando una lavoro di tipo principalmente statistico riguardante la casistica degli infortuni che possono colpire l'acquariofilo durante la gestione dell'acquario dovuti a pesci, invertebrati, o altri organismi viventi ospitati in vasca.
Al fine di compilare la statistica, manderò via mail , a chi decidesse di collaborare, un brevissimo questionario via mail da reinviarmi con delle brevi domande per meglio inquadrare il tipo di infortunio e la specie che l'ha causato . Una cosa importante che ritengo giusto comunicare è che essendo una lavoro statistico non c'e' bisogno di comunicare il dati personali (nome e cognome), in quanto non sono necessari per il lavoro. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che volessero collaborare ed acquaportal che mi da la possibilità di pubblicare l'annuncio, saluti Alessio per il questionario contattare: Tilacino2003@hotmail.com |
ciao Alessio.
hai ancora la mia mail? manda pure ;-) |
Quote:
|
ciao ragazzi, Mario purtroppo non penso di averla ancora, basta che me ne mandi una mail anche vuooita cosi ti mando il questionario Tilacino2003@hotmail.com
grazie in anticipo! |
anke io anke io! reedrill@hotmail.it
|
ok, ti mando tutto via mp, perche' non riesco a fare il copia incolla con oìhotmail stamattina, snon so perche'. rimanda ok mp o hotmail, grazie in anticipo!
|
Ti ho mandato la mia mail via MP, ciao!
|
ricevuto, tutto perfetto, grazie ancora!! buona serata!
|
la mia mail è quella del msn acustom@hotmail.it
manda pure |
manda pure anche a me sonnolor@libero.it
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |