![]() |
arrivate altre ampullarie :-) di vari colori
stamattina mi sono finalmente arrivate le ampu che aspettavo. Ci hanno messo parecchio come al solito, ma sono (per ora) tutte vive.
Sono di diversi colori e dimensioni, molto belle devo dire. I colori sono questi: gold (gialle con corpo chiaro) jade (gialle con corpo scuro) brown (marroni, a righe) olive (marroni un po' più sul verdino, a righe) red striped (sempre marroni :-) con le righe sul rossiccio) purple (viola con corpo scuro) pink (viola con corpo chiaro) ivory (bianche) blu cominciate ad asciugare la bava... non resteranno tutte a me :-) inoltre sono 2-3 esemplari di ogni colore ed alcune ancora giovani... comunque io cercherò appena posso (dopo la laurea) di indagare bene sui sessi, per decidere per quali si potrà tentare l'accoppiamento 'puro' e per quali (se sono entrambi maschi o entrambi femmine) si dovrà se mai fare un mix. In ogni caso vanno tutte in vasche 'amiche' e quindi saranno eventualmente recuperabili i figli. sempre che si riproducano, perché almeno io come sapete non ho avuto molta fortuna per ora... :-) appena posso apro anche un 3d in saper comprare, con le info u dove e come le ho acquistate e come è andata. |
-11 -11 -11 in questo momento sono leggermente invidiosa...solo leggermente eh! :-D :-D
|
Azz...quanta roba...riesci a fare un paio di foto alle red striped???
|
Quote:
|
Quote:
|
:-D :-D è l'ansia che ci annebbia la mente!!! se pocco sapere, hai comprato da snailshop?
|
via accontentetevi per adesso di questa foto qui ^___^
le red striped sono due... credo quella sopra alla prima blu da sinistra/basso, ovvero, partendo dalla prima gold da sinistra, andare a est e poi a sud :-D, ma okkio, non è altro che una ampu marrone ;-) la varietà di colori scelti è dovuta a una "offerta speciale": il multipacco da 8 ampu tutte di diversi colori!! :-D per le dimensioni, prendete come riferimento la lumaca a destra che ha le spire leggermente decalcificate (l'unica oltre la blu centrale): quella è lunga circa 3 cm (poco meno). quelle in basso nella fila centrale non sono ampu ma planorbarius di un marrone particolare, che non vevo mai visto. |
Quote:
|
-05 -05 oddio allora in bocca al lupo!!! in cosa ti laurei?
il pacco da 8 l' avevo visto pure io, mi sembrava ci fossero in effetti tante belle cose ma è un po' caro... |
Quote:
mi laureo in informatica con una tesi sperimentale sulla Wii :-)) -c01b |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |