![]() |
utilizzo carbone
ciao a tutti!!
dop aver provato il carbone, sembra che la mia vasca non possa più farne a meno....lo tengoun paio di giorni e la superficie rimane cristallina, lo tolgo e nel giro di 24 ore si forma la patina proteica...come mi devo muovere?? quando lo tolgo, posso lvarlo e riutilizzarlo?? grazie!! |
Il carbone una volta che ha esaurito il suo potere adsorbente va buttato....
Che faccia l'acqua cristallina è una cosa ben nota ma la patina proteica dovrebbe essere rimossa dallo schiumatoio se hai un buon movimento. |
ok, grazie! ;-)
|
vutix devi creare un buon movimento in superfice, e vedrai che sparirà #36# #36#
|
Vutix, per togliere la pattina superficiale ci vuole un pozzetto di tracimazione
|
bibarassa, la mia vasca è tutta una modifica, il tracimatore è dentro il vano del vecchio filtro interno....dunque non riesce a rimuoverla....l'unica è dirigere il getto delle pompe verso l'alto..
|
Vutix, ma non riuscirai mai ad avere un'acqua completamente senza pattina superficiale, dirigendo verso l'alto il getto delle pompe
|
bibarassa,perchè scusa?fino ad un mesetto fa ero completamente senza!
|
bibarassa, Vutix, si riesce si riesce....devi solo trovare la posizione delle pompe corretta, di modo che smuovano tutta la superfice :-))
|
alessandros82,
#24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |