![]() |
luce lunare
scusate ma per luce lunare non potrei utilizzare un paio di lampadine quelle che si mettono negli alberi di natale di color blu??o e una grossa azz....
|
secondo me vanno ben #36#
|
ok grazie speriamo ke vanno bene
|
Io opterei per metterle denrto ad un tubo...
cmq spesso le luci tipo "Albero di Natale" senza intermittenza si bruciano. Ciao |
no...l'ho già fatto ecco xkè glielo dico
;-) |
alename tu ke gia l hai fatto allora quante ne hai messe e come le hai sistemate?
|
Io personalmente non sono a favore di queste tipo di lampadine, se non altro per il fatto che sono molto piu delicate dei led, e non hanno una resa luminosa cosi bella (secondo me). Mi spiego meglio, il led specie quelliad alta luminosita` riescono a penetrare bene la colonna d`acqua della vasca e hanno un fascio luminoso che rimane abbastanza chiuso in termini di diametro, cosa che le lampadine da albero non hanno. per quel che riguarda la durata, bhe! li non c`e' proprio paragone...
dal lato del consumo energetico, (oggi si vuol risparmiare su tutto :-D ) i led consumano praticamente niente... le lampade di natale, utilizzano di solito trasformatori di pessima fattura (nati secondo me per rompersi dopo poco) e che non guardano certo ai consumi :-( :-( |
ok allora vada per il led... ma supergiu sapete che prezzo ha???
|
Nella sezione fai da te, trovi uno schemettino ottimo di poco prezzo, se non ricordo male non dovresti superare i 20€, per il tutto.
Se invece vuoi provare altro, prova a vedere sulle bancarelle nei mercati, spesso si trovano quelle torcette, (tipiche cinesi) a led, sono praticamente uguali, come funzionamento l'unica cosa è che non le puoi automatizzare (accenzione/spegnimento).. Io uso quello dello schemettino nella sezione di AP, è ottimo.. |
capito ma il prezzo di un led in qualke negozio di elettronica non si sa??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |