|  | 
| 
 Che specie posso accoppiare? Ho un 110 litri con tre cory due pulitori uno scalare e un pesce che non saprei, mi sembra uno squaletto in minietura sul rosa\rosso. Vedendo il mio acquario un po spoglio di pesci, i pulitori di giorno sono sempre nascosti e icory stazionano sul fondo, quali altre specie metto. | 
| 
 posta i valori della vasca... e magari descrivi il pesce di cui non conosci il nome (magari anche una foto) che cosi mi sembra di dover azzardare a consigliarti... e poi...gli scalari quanto sono grandi? ;-) | 
| 
 pesci rossi :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D | 
| 
 filippo66,  :-D no dai! cmq completa il profilo!!!! :-)) | 
| 
 sciavica,  sostiene questo Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 IO PARLATO DI UNA MI ESPERIENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! | 
| 
 Sono assolutamente d'accordo con te. Per cui la prossima volta eviterei di fare affermazioni errate che possano influenzare i neofiti che leggono i post. | 
| 
 non hai capito niente....................chiudo volevo solo un aiuto, grazie | 
| 
 non hai capito niente....................chiudo volevo solo un aiuto, grazie | 
| 
 scusa perche hai aperto un nuovo post se c'è ne un altro che chiedi quais la stessa cosa (tra cui or ti sto dicendo che con i valori che hai e con il picco di NO2 che la tua acqua ha metterne altri non gioverebbe al tuo filtro....) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |