![]() |
quali razze inserire? (c'è solo 1 scalare di 1 anno e mezzo)
ho un acquario di 100 litri, con piante finte, e dentro (attualmente) è rimasto solo uno SCALARE di un anno e mezzo, non voglio lasciarlo solo, quali razze mi consigliate di inserire?
|
prima cosa direi di eliminare le piante finte e di metterne di vere :-)
scherzi a parte, come mai piante finte? aggiungi nel profilo i dati della vasca e posta le caratteristiche dell'acqua |
Metti un compagno allo scalare ... e tante piante vere.
Con un pò di dati sulla vasca vediamo cosa tirarne fuori ;-) |
d'accordo con Paolo, però sarà difficile trovare a colpo sicuro un compagno per lo scalare, sai almeno se è maschio o femmina ? :-)
|
Paoletta ha ragione, a te serve un esemplare adulto di dimensioni simili al tuo/tua.
In alcuni negozi (qui a Brescia te ne posso dire almeno tre) hanno vasche con "scalari XL" cioè gli scalari che i clienti levano perchè troppo grossi e il cui sesso è facilmente riconoscibile... ...prova a dare un occhio in giro... :-)) |
PS è in questo modo che la mia Walter ha trovato il suo Abramo (hanno deposto proprio ieri)
-52 -52 -52 -52 -52 -52 -52 -52 |
Paolo a questo punto dovrai farci conoscere anche Abramo :-))
|
Eccoli insieme ...vicinivicini :-D :-D
PS le alghe sullo sfondo erano dovute a un restyling troppo brusco con impennata di fosfati... ora fortunatamente sono sparite... ne andava del mio buon nome :-D |
che bella coppia :-)) i marmor mi piacciono molto.
Cabal, scusa per l'intrusione nel tuo topic ;-) |
Cabal è ancora vivo? #13
pensate che mi ero preso molto male leggendo "quali razze inserire", credevo volesse inserire nell'acquario delle razze d'acqua dolce :-D quali altre specie di pesci intendeva :-D però... come mai è rimasto un solo scalare? gli altri pesci che fine han fatto? avresti i valori chimici dell'acqua? così, per farci un'idea #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |