![]() |
Ho rotto la vasca!!!
Salve a tutti purtroppo mentre stavo siliconando la vasca mi e caduta da mano e BHAAAAAAMMMMMMMM!!!! tre vetri rotti e un taglio sulla mano!!!!!-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 e nervi alla stelle senza pensarci due volte ho preso tutto e via nel cassonetto....Dopo avermi medicato e calmato ho deciso di nn costruirmela piu io ma di comprarla gia fatta perche a conti fatti avevo speso 40€ circa,ho guardato in giro e la soluzione migliore e sempre quella la vasca wave.Avrei intenzione di prendere la wave box45 mis 45x28x30 nn è il max ma per la mia plafo sono le misure piu idonee,ke dite?
|
rattaman, troppo stretta ;-)
|
ca....!!!ma in giro nn ce niente!!!!!!!!!!!!!!!! #06 #06 #06 -20 -20 -20 -20 -20
|
rattaman, piuttosto prendi il cubo della wave ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
tra il cubo della wave 30 e quella che dico io ce solo 2cm di differenza
|
qlc ha usato la vasca wave box 45? come si trova?foto?
|
rattaman, in teoria ha ragione sjoplin. e' poco profonda ed e' difficile fare la rocciata.
xo' poi ognuno si regola come meglio crede.....io x esempio ho allestito una wawe box 40 (40x24x28) e alla fine con le rocce adeguate e con molta pazienza ci sono riuscito e devo dire che neanche mi dispiace tanto #21 .....in fondo deve piacere a te ;-) |
marcola grazie io volevo prendere la box 45 che è 4cm+ largha quindi dovrei trovarmi un pocopocopocopoco meglio credo che alla fine prendero quella #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |