![]() |
Apistogramma spec. Maulbruter
A quanto pare sembra essere un apisto incubatore orale qualcuno ha notizie???E' vero o una leggenda???
|
Io so che si pescano nel rio ampiyacu in perù,è del complesso cacatuoides ...è un incubatore orale sì..lo dice anche il nome Maulbruter.
Esiste in due"variabili" credo georafiche una A.sp. Blanco "hauswell" e una A.sp. Rojo "Glaser" credo perchè sia stato lui a importarli per primo (strano).. |
e giusto per non confondere la nutella con la.......nutkao sposto in ciclidi rari
|
Quote:
|
ho visto una foto di una femmina con le uova in bocca...appena la trovo te la faccio vedere
|
Quote:
|
|
Quote:
Comunque alcuni geophagus reofili e i retroculus sono anch'essi incubatori orali. I miei Tapajo li ho anche visti mentre lo facevano,e per uno che non ha mai avuto africa in vasca vedere dei pesci che si ingollano le uova è traumatico la prima volta.... |
Quote:
ma credo che nessuno abbia avuto tutti i sudamericani che ha avuto e riprodotto lui in passato i biotoecus se non altro sono stati una cosa positiva perche' cosi' io e mia sorella siamo riusciti a farci 2 giorni all'europa park di rust in germania e ci siamo divertiti parecchio :-D |
Quote:
Niente pc per 3 mesi! :-D :-D :-D Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |