![]() |
Aiuto struttura sottovasca....panico vero
Sono nuovo a questa religione quindi sarò breve e circonciso....Vasca 100*40*50, la voglio far appoggiare su una lastra di plexiglass che sporge dall'appoggio 10 cm per lato.
E qui la domanda: sotto l'acquario il plexiglass, spessore 1,2cm, canta o crepa. E l'altra domanda: Quale spessore posso usare per essere tranquillo?? Grazie a tutti coloro che possono darmi certezze in cambio di domande. |
Secondo me meglio una base in multistrato marino da 2,5 cm
|
Grazie gioacchino72, sai i carichi del plexi???Mi incuriosisce molto.
|
sofocle, .. NON conosco i carichi del plexi ... #24 ..ma sotto la vasca metti una tavola di multistrato marino ( quoto gioacchino72, ) e un foglio di neoprene....ve bene anche un tappetino da fitness (decatlon 5 euro )... ;-) ...
|
Uhau...2 a 0 per il multistrato...qui la partita si fa dura...mi piaceva il plexi...
per favore segnamo almeno un gol per il mio povero plexi sennò dovrò piegare la gobba... |
Quote:
|
Quote:
|
io ci ho poggiato tutta la vasca avendo il parquet....e va molto bene
|
l'appoggio come è?
Se è la classica struttura in alluminio non metterci nulla, tanto nessuno fra i materiali citati ha una benché minima portanza in quella situazione |
L'appoggio è centrale 20 prof 100 lung di quei bei mattoni pieni...hai presente no un muretto tra sala e cucina.
vi prego datemi notizie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |