![]() |
rasborina che hai??
una mia rasbora..ne ho quattro per adesso
se ne sta in un lato ferma come a vedersi allo specchio.. forse è la stessa che ieri ha deposto...non saprei perchè non riesco a riconoscerle. cosa ne pensate? :-) mi devo preoccupare?? -28d# |
Il pesce merita sicuramente una attenta osservazione e la rilevazione dei valori acquatici.
|
i valori sono gli stessi che ho messo nel profilo appena adesso valutati..non vedo ne puntini bianchi ne altro...le rasbore le ho messe da due giorni si dovranno forse ancora ambientare??
|
Comunque tienila d'occhio.
Ciao :-) |
sei riuscito a farle depositare.....
bravo!!!! io ci ho provato una volta ma il maschio non collaborava, comunque se sta isolata concordo nel tenerla d'occhio, ma una delle mie lo è sempre stata un po' rispetto al gruppo e non ha mai avuto problemi di salute anzi è una delle più longeve. |
Quote:
|
nuove news..una rasbora non capisco se maschio o femm (sull'arancione comunquq)oggi l'ho vista mettersi due volte a pancia in giù per poi rigirarsi...che è??? -05 -05
|
Quote:
anche la mia feceva così prima di deporre! ;-) |
Quote:
ma anche i vostri pesci comunque ,quando li avete messi la prima volta,anche dopo tre giorni se ne stavano quasi sempre nascosti nelle piante?? tra i miei, due se ne stanno sempre nascosti uno adirittura sotto il filtro!!!vengono ben furo però quando gli do le cibarie!!! #18 |
Più che il colore per distinguere il sesso guarderei la macchia triangolare che nella femmina non arriva fino in fondo della pancia che è anche più rotonda, rispetto ai maschi, ma avete vaschette a parte solo per la riproduzione delle rasbore?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |