![]() |
aiuto inserimento.
Ciao ragazzi,vorrei dei consigli,su futuri inserimenti di lps,sps colorati che posso mettere nella mia vasca che è illuminata da 8 t5,
mi potete aiutare a fare una lista degli animali idonei piu colorati.......Grazie. X i mod. ho postato qui perchè non sapevo dove farlo,se ho sbagliato spostate.... |
#24 #24
almeno una lista,,,,,,,anche piccinaaaaaaaa..... |
gallogeorge, Secondo me, potresti mettere tutto hai una buona illuminazione in base alla vasca.... hai l'imbarazzo della scelta, magari inizia con meno esigenti e vedi come reagiscono/stanno a me piacciono tanto le digitate verdi...
|
gallogeorge, Eccoti una listona: Informati bene sulle caratteristiche/esigenze, prima di inserire un animale....
Coralli SPS Montipora Foliosa arancio. Montipora Capricornis verde. Montipora Digitata bianca. Acropora Nana panna punte viole. Poecillopora Verrucosa Fucsia. Poecillopora Verrucosa Viola. Seriatopora Hystrix. Seriatopora Caliendrum polipi verdi. Seriatopora Caliendrum gialla. Acropora Granulosa verde. Acropora Nobilis verde. Acropora Stanghorn blue polipi azzurri. Acropora Humilis verde. Acropora Tenuis panna punte viola. Pavona Cactus. Acropora Horrida Viola. Acropora Tenuis marrone punte viola. Acropora Subulata viola polipi gialli. Acropora Nobilis viola punte rosa. Acropora Granulosa viola. Montipora Digitata viola punte fucsia. Montipora Digitata rosso mattone. Acropora Granulosa gialla. Acropora Tenuis gialla. Acropora Micropalmatha beige punte azzurre. Merulina verde. Acropora Selago gialla. |
gallogeorge, Ancora
Coralli LPS: Euphyllia paradivisa. Euphyllia ancora. Euphyllia parancora. Galaxea Spp. Caulastrea Divaricata gialla. Favia Sp. Catalaphyllia Geoffrey. |
cobbretto, grazieeeeeeee.
|
gallogeorge, Di niente.....
|
dove posso trovare delle foto per vedere questi animali? #12 #12
|
google :-D
|
Si trovano Schede ben fatte anche nella Sezione "Schede Animali"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |