![]() |
negozio bologna e dintorni
Oggi avevo voglia di farmi un giro in qualche bel negozio ben fornito nei dintorni di bologna.
Ne conoscete qualcuno valido? qualcuno conosce coral aquarium? com'è a prezzi? |
mmmmmhh------ i prezzi erano piuttosto alti....e non so so come sia messo!! #07è già parecchio che non passo da lì!!! Prova da Hobby Acquari......di solito hanno diverse cosine interessanti.......è vicino allo stadio.
ciao #22 |
se ti interessano talee c'e' oriens s toscanella di dozza nel magazzino GERMANVOX.
Per gli LPS secondo me il piu' fornito e' acquario crocecoperta in via corticella. |
Zenithhobby acquari per me è l'unico che si salva, qua. non ti regalano niente, ma almeno sanno il fatto loro e gli animali sembrano in salute.
|
Ciao ragazzi sono stato sia da coral che da hobby.
Beh da coral c'è mancato poco che mandassi a cagare il titolare, che definirei "sborone" come pochi e veramente poco preparato. In vasca sfoggiava bellissimi scheletri di acropore ricoperti però da alghe coralline... Mio personale giudizio eh... Invece hobby mi è parso un bel negozietto, ci hanno offerto il caffe (a me e signora :-)) ) i prezzi effettivamente sono alti però hanno una buona scelta. Sia i pesci che i coralli erano in ottima salute. Bella gita..... ma mi ha spennato 250 euriiiiiiii SHORBOLEEEEEEEEEEEEE #17 #17 #17 #17 |
un po' caro come caffe'....
|
Zenith, io il tipo l'ho mandato a cagare proprio... mentre con hobby, le rare volte che vado in un negozio, mi faccio spennare volentieri, da loro. beh, se non altro la tua opinione coincide con la mia
|
Quote:
Mi sa che devo alzare il prezzo alla taleina che ti sto tenendo da parte.... :-D :-D PS sarà perchè ancora soffro a vedere le foto degli animali che ora hai in vasca, grrrrr #18 |
feddy, oggi per una ricordea e un paio di altre talee mi sono svenato :-D
La settimana prossima passo sicuramente!!!! tienimela mi raccomando! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |