![]() |
caridine...l'antipasto...
ragazzi...magari sono solo io qui quello malato di mente...
sto fantasticando in questi giorni su un cubo con caridine (pensiero sempre più opprimente visto che ho trovato un cubo da 50l completo di tutto a 50 euri) stavo guardando nel sito le varie varietà di caridine, le red, le cristal...ed ad un tratto mi è venuta una voglia incredibile di gamberetti... ma giuro...sopratutto le red mi stuzzicano... #36# :-D questo è solo x farsi 4 risate...ma sono commestibili? :-D :-D :-D magari un giorno ci troviamo tutti a mangiare frittura di caridine!!! :-D :-D :-D -11 |
dalle caridine non ci mangi nulla...io sto facendo riprodurre i cherax quadricarinatus per mangiarli perchè diventano 30 cm...
|
Io da quando tengo le caridine non riesco più a mangiare crostacei... :-(
pensa che anche il pezzettino di polpa che c'è dentro la paella mi dà fastidio, lo devo scartare.. #07 bo sarò troppo sensibile io.. -28d# |
anche io... da quando mi sono immerso nell'acquariofilia non riesco a mangiare più tranquillamente il pesce (non è che mi sia mai piaciuto più di tanto!!!) specialmente se me lo devo pulire io...(infatti me lo faccio pulire da mia madre! #19 )però quandi mangio del gambero non lo faccio più con quel gusto....bho sarà! :-) :-) :-) :-) :-)
|
con quel 50lt fai un bel nanoreef!!!
convertiti!!convertiti!!convertiti!! :-D :-D ma davvero pleco stai allevando quei cosi per mangiarteli??è conveniente? #24 |
con le caridine direi pranzetto alquanto costoso no!
|
a me fa un pò impressione mangiare gamberi, gamberetti e scampi, però il momento di disagio dura poco #13
|
nanoreef? adesso vado a vedere che cos'è perchè sono ignorante in materia... #12
|
cosa?! marino? #07 no no... non mi piace proprio il marino... alla mia ragazza magari lo propongo visto che lei lo adora...
|
come non ti piace!!!!!!!!!!!!!!!!!
aiuto un eretico!!!!!!!!!!!!!! no scherzo i gusti son gusti :-)) però quella vaschetta sarebbe stata davvero ideale come litraggio ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |