![]() |
La mia vasca
E' molto che non posto foto della mia nuova vasca, questa è la vasca mi dispiace non sono riuscuìito a farle bene mi tendono al blu posso assicurare che dal vivo i colori sono più carichi.
Un po di storia la vasca non è partita cosi bene all'inizio ho voluto farla partire con li sistema zeovit , nulla da dire valori perfetti e nessuna alga in giro e apparentemente i coralli stavano bene, circa 9 mesi fa ho avuto una moria di pocillopore seiatopore e montibore allinizio pensavo il sale ma tutto è accaduto dopo aver somministrato lo zeospur2. La mia inpressione che a far partire la vaca da nuovo con il sistema KZ manca qualcosa non so dire di preciso cosa ma da quando ho incominciato a utilizzare i prodotti della Kent ho pian piano ripreso la vasca ora uso un mix dra prodotti kz e kent e ho tolto la zeolite e non ho più usato lo zeospur2. |
robertopiantoni, Bella come sempre #25 quali sono le tue impressioni per lo schiumatoio che utilizzi?
|
Quote:
fra una settimana riprovo i valori della vasca e vedo cosa è cambiato. ora ho po4 a 0.06 e nitrati a 1 |
bella vasca....mi piace...ma quello è lo schiumatoiodella ATI??? #24
|
niente,come non detto...è quello della KZ :-))
|
dalla descrizione che hai messo,sembrerebbe mancanza di potassio...gli animali che hai descritto sono quelli che ne risentano per primi.
lo hai mai misurato? |
occhio a questo skimmer,che per natura schiuma molto liquido e,ti porta via un sacco di oligoelementi utili...cerca di tararlo meno liquido possibile.
scusa se mi sono permesso..ehhh..... ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |