![]() |
[Betta] Maschio depresso
Ho da poco acquistato un maschio CT, s'è fatto un bel viaggetto e da quando è con me mangia poco, sta spesso stazionato sul fondo o sul pelo dell'acqua o appoggiato sulle foglie delle piante, come fare per tirarlo su? Oggi non ha proprio voluto mangiare... :(
|
a che temperatura è l'acqua? è solo? ha delle muffe sulle pinne? puntini bianchi? robe strane? Inzomma descrivi tutto quel che vedi
|
Non ha nulla di nulla, la temperatura è di 29 gradi C. Ho provato anche a farlo stare con qualche femmina, ma non gli fanno ne caldo ne freddo, poche reazioni, un paio di parate e poi si "ammoscia" :/
|
Da quanto ce l'hai?
|
Da giovedì scorso, sono circa 6 giorni, all'inizio credevo che fosse normale per il viaggio, speravo si riprendesse in 3-4 giorni, oggi invece l'ho trovato nettamente peggiorato :/
|
L'acqua la cambi si? c'è filtro? No è che se dici che apparentemente non ha nulla e se non mangia, come situazione non la vedo molto rosea.
|
Quote:
|
in effetti 29 è tantissimo in periodo di ambientamento!
|
come sono le feci?
ciao, ba |
Il coperchio c'è, adesso ho cominciato ad abbassare fino a 24°, un grado al giorno.
Le feci? fa delle pallottoline scure... regolari direi #24 Stamattina sta esattamente come ieri sera, solo che non ne vuole sapere di mangiare, non so fino a quanto camperà cibandosi di aria #07 Forse è meglio che lo metta in vasca con gli altri pesci? forse si sente solo? #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |