![]() |
Ma.. come funzionano gli MP??
Alcuni mi rimangono per giorni (se non per sempre!!) nella posta in uscita, perchè?? O arrivano al destinatario solo quando si logga? Help!
|
In teoria arrivano al destinatario solo quando si logga...
In realtà però mi è capitato molto spesso che rimanessero lì all'infinito e il destinatario non li aveva ricevuti, pur essendosi loggato nel frattempo... Ma anche il contrario, e cioé che li avesse ricevuti pur rimanendo a me sempre in invio permanente!! Diciamo che fa un pò come gli pare... :-D |
Bene, gli acquisti sul mercatino mi vanno in porto solo se riesco a comunicare in mp!! Sennò ciccia!!
grazie averidan! Però bisognerebbe intervenire!!!! |
Nel caso del mercatino ti conviene scrivere sull'annuncio, e POI mandare l'mp (magari segnalandolo anche in annuncio, così il venditore/compratore sa che DOVREBBE ricevere un mp...) :-))
|
Difatti ora faccio così... però... insomma... vabbeh!!
ciaociao!!! |
lasabbry, magari dico stupidaggini, ma credo sia così: se mandi un messaggio mp va' in Posta in uscita e se continua ad essere lì vuol dire che il destinatario non lo ha aperto in Messaggi privati, ma questo non vuol dire che non lo abbia letto. Se ricevi la notifica di Messaggio privato nel tuo programma di posta e gli clicchi sopra, puoi leggerlo senza entrare nel sito AP e senza andare in Messaggi privati. Se lo leggi così, ad es. su outlook, non credo si sposti dalla casella Posta in uscita del sito AP. Resterà lì, pur essendo stato letto.
|
Beh, se mi rispondono mi arriva la notifica sulla mail.. ma se la risposta non arriva.. non so se è perchè la persona non si è loggata oppure perchè non gli è arrivato il mio di messaggio!
|
Credo che funzioni proprio ceme ha detto Federico Sibona, #36#
e credo che gli MP vengano scaricati dalla posta in uscita solo quando l'utente entra in messaggi privati, se uno si logga, ma non entra in MP il messaggio non ti viene scaricato, almeno credo #24 |
Io credo che con la casella di posta in arrivo piena al 100% si potrebbe non ricevere ulteriore posta, e quindi, anche se ci si logga, comunque non si riceve nulla.
|
Anche secondo me funziona come ha detto Federico Sibona... Perchè anche se leggi il messaggio sulla casella di posta appena fai il login su AP ti informa del MP.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |