![]() |
e' una tortura con questi neon 80w
scusate lo sfogo ma non ne posso proprio piu'.... #07 #07
ogni volta che sono al cambio dei miei neon t5 80w..ci risiamo..li ordino online e puntualmente mi arrivaro spezzati !!! -04 ma e' possibile che nessuno abbia capito ancora che i corrieri son dei .... e lanciano i pacchi da metri e metri e massacrano tutto ??!?! questi cavolo di t5 80w sono lunghi e delicatissimi ma basta investirci qualche decina di centesimi e infilarli in dei tubi rigidi di pvc o simile per farli arrivare sani... oggi dopo circa un mese che aspetto i famosi neon 80w ATI..apro il pacco ben fatto ma con i neon protetti da una U li alluminio modello quelle che si usano per il cartongesso -28d# ... e come quasi sempre i neon sono stati spaccati dal corriere che sicuramente ha esagerato con la delicatezza!! ora dovro' aspettare di nuovo una cifra di tempo sperando che il fornitore non faccia storie.....maremma attinica!!! -04 -04 |
asvanio, guarda coi neon da 80w è sempre un terno al lotto a mè sono arrivati rotti anche nei tubi in pvc con la carta messa nei lati e all'imboccatura del tubo,purtroppo sono i corrieri che lavorano male e con poca attenzione.
|
online in italia sempre arrivati rotti e neanche quelli che dicevo io poi....
ordinati in germania della giesemann super attinici e sono arrivati perfetti,l'imballo era a prova di carro armato........ma li è un'altra mentalità..e si vede.... ;-) |
albanomax, che tipo di imballaggio avevano fatto...me lo descrivi che son curioso
abracadabra, come dicevo i corrieri lavorano in una maniera che e' meglio non descrivere... e ve lo dico perche' ho toccato con mano un'infinita' di situazioni.. una sola ad esempio.. una volta ne fermai uno che lanciava dal camion scatole con i vecchi monitor crt (quelli a tubo) a terra..quindi un volo di circa 2/3mt... e sapete cosa mi rispose ???! ci deve pensare chi imballa a proteggerli mica io !!!! -05 !!! -05 !!! -05 !!! -05 ...no comment..... quindi #07 #07 |
Bhè a me successe con i T5 da 54 watt, due T5 per due volte andati in frantumi.......insomma per avere 2 T5 buoni occorsero 3 spedizioni ed ereno stati imballati ad hoc.......
|
Quote:
|
boia albanomax, ci credo...ma 98 euro per 2 t5 80w e' na bella sorbata pero' #24
io credo se si organizzassero con i tubi in pvc e qualche accorgimento che graverebbe pochi euro..riuscirebbero a farli arrivare sani di sicuro basterebbe addebitare al cliente il pacco rinforzato tipo il supplemento per il vivo per capirsi |
Quote:
|
asvanio, fatteli prendere da hydrosfera,almeno non ti accolli il rischio te,poi a me sono arrivati tutti e 4 interi alla prima!però li paghi 20 euro l'uno...ma alla fine conviene.
|
albanomax,
allora si #36# ale procura anche ATI piu' o meno a quel prezzo ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |