![]() |
Psedotropheus Zebra
intanto saluto tutti in quanto sono un nuovo arrivato in questa comunità...poi mi chiedevo se potete darmi qualche consiglio ...poichè credo che addirittura 2 dei miei psedotropheus sono incinta...attendo notizie grazie mille;-))
|
raga perchè non mi rispondete?? ho sbagliato qualcosa??? #12 #12 #12 :-( :-(
|
Ciao e benvenuto!! Allora, uno pseudo per essere incinta deve avere un rigonfiamento sotto la gola!! Non hai qualche foto da farci vedere?
Se fossero davvero incinta dopo 20/25 gg sputeranno tutti gli avannotti!! :-)) ;-) |
beh anto che tipo di consigli vorresti? ad esempio se isolare le femmine o lasciarle in vasca?
dipende da quanti avannotti vuoi salvare; se le lasci in vasca fino al rilascio dei piccoli ne sopravviveranno uno massimo due su trenta, se le catturi e le metti in una vasca da sole li salvi tutti e poi ti ritrovi 30-40 avannotti che crescono rapidamente e che non saprai dove mettere. vedi un po' tu... |
raga sinceramente non ho mai trattato gli zebra e quindi sono un po inesperto ....noto un rigonfiamento nella pancia.....boh #12 #12 che mi dite ?? non è che sono ammalati??
|
Quote:
|
do loro tetraCichlid in sticks integrato con dei microgranuli (integratori) di marca Askoll
vabbene??? |
scusa ma quelli...incinta di che colore sono?
|
sul grigio perchè?? sono a striscie grigio scuro e chiaro
|
Quote:
In più sono da evitare mangimi in sticks e in granuli perche causano occlusioni intestinali e bloat!! Mi raccomando, quindi da domani vegetale!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |