![]() |
ATI Powermodule
Ho letto che alcuni di voi usano questa plafo, siccome sto' per ordinarla volevo chiedere alcune info prima di procedere, premetto che prendero' la 10 x 80w:
1) Non ho ben capito se già di suo ha le uscite per fare accensioni/spegnimento di lampade separate (ad esempio attinici) o bisogna modificarsela per questo scopo 2) Attualmente quali sono i T5 più performanti? 3) Per chi la usa che combinazione adopera e quale consiglierebbe per una vasca SPS? 4) In ultimo ma non per importanza :) dove costa meno online? :D |
Obi-Wan Kenobi,
Dalla plafo escono 3 spine, una per le ventole, una per i 2 attinici, una per gli altri 8 tubi! ;-) Per i T5 più performanti #24 gli ATI sono tra i migliori! Coem combinazione su 10 tubi potresti mettere 2 attinici blue plus e 8 acquabluespezial oppure 3 blue plus e 7 aquabluespezial se vuoi una luce ancora + azzurrina! Penso che i prezzi + o meno sono uguali ovunque! Fatti un giro sui vari siti on line e vedi... :-)) |
Ciao Obi
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Posso chiederti che tipo di illuminazione monti attualmente? Ciao.
|
Quote:
Intanto vado a vedere questi acquascience ... per quanto riguarda invece altri spettri? Pensavo ad esempio a mettere un t5 sul rosso ... mi sembra un pò troppo monocrmatica con soli due tipi di neon ... |
Quote:
|
Obi-Wan Kenobi, si le posizioni degli attinici sono obbligati! Sono in posizione 3 e 8 su 10 tubi! ;-)
Tubi sul rosa potresti mettere i Fiji Purple della KZ ma non li ho mai provati,non so dirti come siano! Comunque lo spettro che dà l'accoppiata blue plus+acquabluespezial ai coralli non dispiace visti i risultati che si ottengono! :-)) |
Quote:
|
Ciao Obi-Wan Kenobi,
prova a contattare Mat (Matteo, forse te lo ricordi) in MP, lui ha acquistato una 10x80 e puo' darti qualche impressione proprio sulla medesima plafoniera. Ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |