![]() |
Nuovo acquario foto. grazie mille a tutti!!!
:-))
commenti, insulti, minaccie...lasciate commenti! PS #07 le foto non mi sono venute bene...domani proverò a farne altre e a postarle... http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_604.jpg |
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che foto... potevi non metterla #18 |
lo trovo carino, quanti litri è?
Quote:
|
Brig, sei il solito!!!
Sposto in Mostra e descrivi. |
bene bene, un utente che richiede insulti #18
naa, non sono il tipo :-D è molto particolare, con quell'insieme di piante dietro che creano un bell'effetto..... accorgimenti per migliorarlo? ci servirebbe sapere che illuminazione hai, se fertilizzi e se hai co2 #24 prima di tutto toglierei tutte quelle pietruzze giallognole che mi paiono ampullarie moribonde #13 |
Aspettiamo una foto più nitida! Si intravvede uno scalare, dei neon, e...alghe nere? Speriamo di no :-)
Anche secondo me dovresti togliere le pietruzze ;-) |
volevi insulti e minacce?
Allora faccio al caso tuo! il tuo acquario fa schifo come osi postare foto così schifose in questo sito. non osare mai + farci scherzi simili!!! -04 ovviamente è uno scherzo! ;-) l'acquario non è malissimo. nella foto non si vedono bene ma hai problemi di alghe? P.S. minacce si scrive senza I gnurante!!! questo insulto non è uno scherzo eh!!! :-D |
Diciamo che la foto lascia molto a desiderare... diciamo che lo scalare è molto grande e sembra star strettino nella vasca... diciamo che per dare un GIUDIZIO a 360° serve qualche info in più! ;-)
|
Diciamo che come detto le pietre sembrano ampullarie moribonde (l'ho pensato subito anch'io)...diciamo che dalla foto le piante sono così piegate che credo la pompa sia troppo forte...per questo potrebbero esserci le alghe nere (ce le ho pure io, solo dove c'è l'uscita dell'acqua dal filtro...che p...e....
|
Ad occhio ti servirebbe il doppio dell'illumiazione e un bell'impianto co2.. una volta che ti crescono bene le piante ci puoi giocare con la sistemazione.. però magari con qualche info in più e una foto migliore si capisce meglio..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |