![]() |
nuovo acquisto: L066 - King Tiger Pleco
|
#22 #22
|
sperando che siano una coppietta... per ora se ne stanno li nei loro angolini a guardarsi intorno...
|
Guarda il modo sicuro per sapere il sesso č presto detto:Prendi con la mano uno dei due esemplari(mi raccomando di usare uno straccio bagnato),poi lo passi ripetutamente dalla mano dx a quella sx e viceversa,il primo che ti dice:"a bella m'hai rotto li maroni co sto gioco!!" č fatta,hai trovato il maschio :-D :-D :-D
Ovviamente scherzo,complimenti per le new entry. OT sono in trepidazione anch'io,mi sono arrivate le dorsigera #21 #21 #21 |
:-D :-D :-D :-D potrei provare anche se non sono certa della buona riuscita del tuo metodo...
comunque sono giovani per capirlo, č andato a naso davide... laetacara!belle belle!!! non crescono tanto nč? io sto cercando un ciclide bello e piccolino da poter mettere nel 100lt coi nanna :-)) |
Oddio non vorrei portarti OT il 3d,ma le dorsigera andranno insieme alle nanna.Le prime(da info raccolte,perche non le ho mai avute) sono molto timide e stanno prevalentemente in mezzo al fogliame,dato che il 400 č tutto verde,non credo che le vedrņ molto.
Se davide č andato a naso(raffreddore escluso)non penso che il ragazzo sbagli. |
Quote:
Comunque ti ho detto 80% coppia 20% 2 femmine....se fossero2 femmine io farei i saltoni di joy!(-ROTFL-) perchč maschi ne trovi in ogni dove.... Fai conto che saranno pronti per fare non prima dell' autunno prossimo |
nessun problema tanto per il momento ho solo pesci di cui liberarmi :-))
certo che mi fido di te ma sono moltio giovani... va beh va, semmai pił avanti prenderņ un maschio |
Quote:
|
TuKo, promesso che la prossima volta che arrivano te li prendo...!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |