AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   acqua (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=10162)

FRANCESCO CURCIO 04-07-2005 16:05

acqua

-d12 mi hanno consigliato, per i cambi parziali d'aqcua, di usare l'aqcua che fuoriesce dal condizionatore.
Io ho qualche dubbio, ma sarà vero?

Woodoo 04-07-2005 16:09

...non farlo ...ti hanno detto una stronzata -04

...ma perché la gente se non sa le cose ...non si fa i fatti suoi ...ma come si fa a dire delle enormità come queste?????

balabam 04-07-2005 17:04

Quell'acqua è piena degli inquinanti ambientali + disparati, inoltre circola in genere all'interno di tubi di rame... con pessime conseguenze x la vita e la salute dell'acquario...

Mkel77 04-07-2005 18:02

Ma per curiosità chi è quel criminale che te l'ha consigliato?

quell'acqua usala per il ferro da stiro.......

Woodoo 04-07-2005 18:44

Quote:

Originariamente inviata da balabam
Quell'acqua è piena degli inquinanti ambientali + disparati, inoltre circola in genere all'interno di tubi di rame... con pessime conseguenze x la vita e la salute dell'acquario...

Errato ...non circola all'interno di tubi di rame ....viene condensata dallo scarico dei clima ..e passa in tubi corrugati x uscire (che vero che il radiatore dove avviene la condensa è di rame)...ma resta il fatto che è una schifezza e stracolma di batteran

balabam 04-07-2005 18:52

pardon...

nraggi5 08-07-2005 23:40

AHHHH non l'avevo mai sentita questa, è verò che è distillata, ma per il resto ha filtrato tutto l'inquinamento polvere e batteri che ci sono nell'aria... quoto ciò che hanno già detto..... AAHHHHH BELLA QUESTA!!!!! STRONZATA.

HH 05-08-2008 22:02

può darsi che usare acqua del condizionatore senza averla bollita e filtrata in un panno speciale sia sbagliato, e senza biocondizionatore dopo averla testata anche...
ma voi avete provato a usarla?

non è carino dire che una cosa è una, e cito i vostri francesismi, "stronzata" solo perchè la leggenda metropolitana dice che l'acqua del condizioantore si può usare "tel quel" mentre la vulgata dice che non si può usare punto e basta.

forse la verità sta nel mezzo. questo IMHO.

Stefano s 06-08-2008 02:11

le solite stronzate che dicono le persone che non capiscono una sega ..... io mi chiedo: ma perche' non si tappano la bocca prima di dargli fiato ???

FRANCESCO CURCIO
di a chi ti ha proposto la cosa di metterla nella sua vasca.... -04 -04

che altro dire .. quoto quanto gia' detto sopra !!!

scriptors 06-08-2008 09:47

io stavo pensando di utilizzarla con un sistema di serpentine per raffreddare un po l'acqua della vasca #24

comunque ... quanto siete sboccati ultimamente :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20.