![]() |
acqua
-d12 mi hanno consigliato, per i cambi parziali d'aqcua, di usare l'aqcua che fuoriesce dal condizionatore.
Io ho qualche dubbio, ma sarà vero? |
...non farlo ...ti hanno detto una stronzata -04
...ma perché la gente se non sa le cose ...non si fa i fatti suoi ...ma come si fa a dire delle enormità come queste????? |
Quell'acqua è piena degli inquinanti ambientali + disparati, inoltre circola in genere all'interno di tubi di rame... con pessime conseguenze x la vita e la salute dell'acquario...
|
Ma per curiosità chi è quel criminale che te l'ha consigliato?
quell'acqua usala per il ferro da stiro....... |
Quote:
|
pardon...
|
AHHHH non l'avevo mai sentita questa, è verò che è distillata, ma per il resto ha filtrato tutto l'inquinamento polvere e batteri che ci sono nell'aria... quoto ciò che hanno già detto..... AAHHHHH BELLA QUESTA!!!!! STRONZATA.
|
può darsi che usare acqua del condizionatore senza averla bollita e filtrata in un panno speciale sia sbagliato, e senza biocondizionatore dopo averla testata anche...
ma voi avete provato a usarla? non è carino dire che una cosa è una, e cito i vostri francesismi, "stronzata" solo perchè la leggenda metropolitana dice che l'acqua del condizioantore si può usare "tel quel" mentre la vulgata dice che non si può usare punto e basta. forse la verità sta nel mezzo. questo IMHO. |
le solite stronzate che dicono le persone che non capiscono una sega ..... io mi chiedo: ma perche' non si tappano la bocca prima di dargli fiato ???
FRANCESCO CURCIO di a chi ti ha proposto la cosa di metterla nella sua vasca.... -04 -04 che altro dire .. quoto quanto gia' detto sopra !!! |
io stavo pensando di utilizzarla con un sistema di serpentine per raffreddare un po l'acqua della vasca #24
comunque ... quanto siete sboccati ultimamente :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |