![]() |
mirabello 30 a voi
salve a tutti.... oggi sono stra felice :-)) x' è tornato il mio mirabello 30 che avevo portato ad aggiustare sett scorsa x un piccolo disastro che avevo combnato..(rottura vetro)...ed ecco come l ho riallestito...
dati vasca... lampada 11w filtro tre scomparti spugna spugna cannolicchi e pompa...fondo fluorite fertilizzero tra 1o2 sett con linea seachem meta dose... ah mi stavo x dimenticare mi sono innamorato delle anubias viste in negozio sett scorsa e cosi ne ho prese un paio una x questo acquarietto e un altra x l altro da 60 l ecco a voi le foto mi raccomando piu suggerimenti e critiche possibili e se avete domanda vi prego di farne... |
Carino #25
Quella Cryptocoryne sulla sinistra diventerà molto grande e ti invaderà tutto il lato sx. Inoltre che cos'ha quella echino sempre sulla sinistra? |
ciao...
carino... ;-) ma quella echino a sinistra sta malino... e quella riccia lì in alto sei sicuro che riceva abbastanza luce??? ciao! :-)) |
ciao io sposterei le anubias e le legherei ad una radice di legno
"bergamo" "flourite" "liena seachem" mi fan pensare che anche tu vada da mondo amico :-)) :-)) :-)) la ricia in alto mi sembra di riconoscerla....l'hai presa da loro? l'angolo destro mi sembra buio..prova a spostare la riccia sul lato opposto l'echino lametterei al centro |
grazie
l echino è un po messa male x' stata una sett in un vaso nn piantata (ma sommersa dall acqua) con una luce da scrivania quindi è abb deperita penso x questo ora vediamo se si riprende... spero....x quanto riguarda la crypto lo spero tanto visto che vorrei che andasse a formare una bella "foresta" con l echino sempre se si riprende di crypto ne ho pure una di varieta diversa sull dx e spero che pure quella si infoltisca bene.... |
Quote:
la riccia era nel 60 litri ma ha infestato tutta la superficie e cosi ne ho messa un po anche qui... l angolo dx è abb buio si sia x la riccia sia x natura x ora ci ho messo una vasillineria (spero si scriva cosi) vediamo un po come va.... x l echino al centro avevo gia provato prima del disastro ma occupava troppo spazio e i pesci nn riuscivano molto a nuotare... ah rek come va con i taeniatus? |
i taeniatus stanno sempre lì...entrano escono dal cocco si rincorrsono si strusciano...ma uova niente #07
|
essendo all'inizio non è alvagio, i consigli che ti volevo dare te li hanno gia dati gli altri, pero direi che l'anubias centrale spostale e mettici al suo posto una pianta a crescita rapida.. ;-) ;-)
Quote:
|
Quote:
il problema è dove mettere l anubias... |
bellino, che pesci ci metti? :-)
io scambierei anubias e prypto, l'anubias andrebbe lasiata con le radici scoperte, magari su un pezzetto di radice! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |