![]() |
una speranza
spero con tutto il cuore che il bastardo che ha ammazzato gli orsi avvelenandoli muoia con nella stessa maniera e soprattutto con lo stesso dolore che hanno patito quelle povere bestie,chissà magari se ci pensiamo tutti in sieme qualcosa le arriva pure -04 -04 -04
|
mi associo... che ha fatto quel gesto è ua bestia
|
mi unisco anche io alla speranza di abracadabra, ma non riesco a comprendere il perchè del gesto così orribile.
|
raffaele85,
perchè? Perchè anni fà hanno buttato veleno per topi nel mio giardino..il mio pastore tedesco l'ha mangiato..per fortuna si è salvato, ma non ti dico che giorni ho passato (e più che io lui)..il perchè me lo chiedo ancora (non disturbava per niente di notte) quindi il perchè è semplice, perchè la gente è idiota.. |
mi unisco alla speranza #09 #09 #09
|
purtroppo ragazzi ci sono persone rimaste un po arretrate ( contadini e pastori) non tutti ovviamnte che sono rimaste a 60 anni fa sono ottuse e non capiscono che per stare a questo mondo ci vuole un po di buon senso
e se gli viene uccisa una pecora reagiscono così ( non sono ne idiote ne altro sono solo ottuse , oddio forse anche idiote si |
sono dei malati mentali.
|
ci sono persone che non possono essere definite tali, le vere "bestie" sono proprio loro #07 #07
|
Senza parole #07 #07 -04
|
molte volte è proprio vero il detto che piu si conoscono le persone e piu si amano gli animali :-)) ...............come si può arrivare a fare certe crudeltà..........l'uomo è proprio una bestia!!!!!!!! -04 , come anche la mattanze di cuccioli di foca e balene che si perpetuano ogni anno in tutto il mondo..........molte volte per il puro piacere di signore di avere pellicce .........e cavolate simili...........non so dove andremo a finire di questo passo -04 :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |