![]() |
Serpente in acquario
Si chiama calamoichthys
Ecco una foto http://www.aquabase.org/member/album...D870E_full.jpg L'ho visto in un negozio vicino a casa mia, costava intorno ai 7 euro.. ed era in convivenza con carassi normali.. Volevo prenderlo ma quando sono tornato non c'era gia' più :( |
a me questo il mio negoziante me lo ha sconsigliato, ho preso una coppia di magragnatus non so bene come si scrive ma con quelli mi diverto molto, sono veramente belli e convivono molto bene con i platy, guppy e scalari
|
xk sconsigliato?
|
Pesce predatore notturno che cresce fino ai 40-60 cm.....ecco perchè sarebbe sconsigliato :-D
|
E a parte la taglia enorme e la voracità con i carassius c'entra proprio poco poco poco #07
|
Ahò x qst ho chiesto dal negoziante stava coi rossi #22
|
Quote:
anni fa mio padre ne aveva uno e la notte glif aceva fuori tutti i piccoli scalari, e viste anche le dimensioni che raggiunge, se non si ha una vasca adeguata per ospitarlo è meglio lasciarlo in negozio :-)) |
Tanto per fare i pignoli, non è un serpente ma un pesce serpentiforme -c01b
I principali serpenti acquatici sono: Acrocordus ssp; Laticauda colubrina Andrebbero entrambi ospitati in acquario, mentre un'anaconda avrebbe bisogno di grossi acquaterrari o comunque terrari con l'accesso a grosse vasche d'acqua! I primi sono più animali da acquariofilia, mentre l'anacoda è meglio lasciarla ai terrariofili :-)) |
Quote:
|
:-D :-D :-D e dove te la metti una anaconda...un serpentello da 6-7 metri????? -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |