![]() |
La mia vasca
|
direi che č piuttosto malconcia,animali in sofferenza hai un cimitero in vasca eh,non offenderti ma propio cosė penso che non possa andare :-)
|
Gli animali embrano "appoggiati" un po' cosė... non in modo armonico. Almeno da una prima impressione dalle foto... E non sembrano, come ti hanno detto sopra, godere di buona salute...
|
siamo messi maluccio...i coralli sono parecchio debilitati salvo uno forse 2 ma forse li hai appena inseriti...compila in modo + preciso il profilo (che shiumatoio hai?che c'hai messo nel biologico?che prodotti usi..ecc..ecc..) e chiedi nella sezione giusta ti sapranno aiutare a dovere.. ;-)
|
l'euphyllie sono tutte morte.. :-(
|
gianlucadio, Per prima cosa dovresti rivedere la parte tecnica e successivamente quella chimica #24
|
verissimo...le euphilie sono morte ma lo erano prima di entrare...nel mio acquario č morto solo 1 ramo!!
non so come tagliarle (seghetto ho letto) ma non vorrei soffrissero! La parte chimica non so...ho inserito coralli duri montipora e sopravvivono...dicono che sono un indicatore di salute dell'acquario!! Nel filtro c'č solo sabbia corallina grande! |
gianlucadio,
gli errori nella connduzione sono, a mio avviso, parecchi, ma non mi soffermo.. Non preoccuparti a tagliare le euphyllie..č scheletro duro, non soffrono minimamente, fidati ;-) Vai di seghetto come hai letto. |
gianlucadio, attenzione alla valonia!
|
sega sega e butta i rami morti che sono antiestetici ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |