![]() |
Meglio ancora, travestiti da sarco gigante... così a Ruben gli viene un coccolone definitivo!!! :-D
I nemateleotris li ho avuti solo in coppia o in singolo e quindi non saprei... però mi pare di averli visti spesso in gruppo in qualche negozio e non mi pareva si scannassero... boh, aspettiamo gente più esperta. Però hanno la pessima tendenza a saltare... o almeno i miei la avevano (ma praliamo di vasche immensamente più piccole). Sono bellissimi, su quello non c'è dubbio. Ooooppppssss... non mi ero accorto che avevi già scartato l'ipotesi nemateleotris. |
manchi proprio tu come bestione in vasca ahahahhah anche se forse inquina sempre di più il sohal e il balestra insieme... :-)
ci vorrebbe uno che fa un video mentre di notte cerchi di stanare la cicala...sai che risate!! |
... inserisco questa pagliaccia:
http://www.raysreef.ca/candian-reef-supplies/ :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Grazie ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
#19#19#19 prendila per venerdiì!!! -ciuf ciuf- |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Sp_PwO3dHNM Comunque questo in 600 galloni (2700 litri) ne avrà una ventina... |
Quote:
Sìììììì, più pagliacce per tutti!!! E la festa decolla!!!! |
Quote:
Fantastica sta vasca cmq. Lo chiami tu per dirgli di togliere quell'anemone #rotfl##rotfl##rotfl# ? Scherzi a parte, presi i 6 apogon parvalus. Vado a ritirarli appena li pesca. Sono veramente belli con quell'occhio blu elettrico. Possono convivere con i pterapogon kaudernii? E cosa sono quei pescetti nella sabbia? Bellissimi... |
Ah dimenticavo... ho l'acqua a 29.50 gradi. La cosa strana è che sembra tutto perfettamente a posto. Pesci tranquilli, talee con evidente crescita e senza alcun segno di rtn.
Evidentemente tra skimmer e cascate ed il forte movimento ( ho ridotto la vortech all'80%) perchè mi sembrava veramenete esagerata quando spingeva a palla... l'ossigenazione è sufficiente. Aria condizionata accesa in casa ma si con che senza la temperatura non si muove da li. Stavo pensado di munirmi di un refrigeratore per la prossima estate quando la vasca sarà carica di coralli e non vorrei rischi. Cosa mi conisgliate? Grazie |
Quote:
Per alimentazione, comportamento e varie hai sbagliato palazzo #13 chiedi a qualcun'altro perchè io so solo che son belli :-)) |
Gianlu'...sicuro che i termometri siano tarati????
29,5 coi led son tanti...anche se tutte le pompe scaldano... Io con 12x54w su 600 litri tengo al temperatura a 26,5 con una tangenziale... Tu con 1000 e passa dovresti esser molto sotto ai 29°.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |