![]() |
markuz lo so che la locandina è vecchia ma alle donne è sempre meglio rinfrescare la memoria
ma di quale acquario parlate?? nella foto c'è anche un acquario? io vedo solo una gran F.......A |
Quote:
una gran FilamentosA,giusto???? :-D :-D :-D :-D l'hai notata anche tu nell'angolo dell'acquario vero? mucchina devi curarlo di più.....ahahahah :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
100 pagine di ca@@te! evvai!!! :-D :-D
|
Hey hey hey! una bella fanciulla orientale per di più in sella a una motocicletta! -52 -52 -52 -52
|
piccola flo,,,,, i miei complimenti per te e la moto,,,#12
------------------------------------------------------------------------ hahaha:-D |
wow!!!
gli ultimi arrivi e aggiornamenti sono interessanti!!! La sfida si fà sempre + dura!!! Ho capito.... devo cambiare foto...magari se ne metto una in costume ho qualche probabilità anche io!!! |
-69-69-69...ragazzi.....grazie 1000000000000000 per i complimenti.....nel leggerli ho cambiato 3 colori...#12#12#12....non mi aspettavo tutto ciò.....che dire.....onorata.....ringrazio.....
anche per i commenti sulla vasca...è un pò sotto-sopra perchè (ho inserito tanto muschio,piante e stò facendo crescere avannotti) per Natale devo allestire un cubo per un regalo....-c24-c24-c24 |
Quote:
attendiamo il costumino -:33 |
pepot...sapevo che avresti abboccato subito all'amo...
per voi uomini non c'è miglior esca di un bikini-ini-ini... :-D:-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |