AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   da luglio... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=333217)

Manuelao 19-09-2012 22:59

Bellissima.. hai i vetri zozzi come i miei

Emanuele

dimaurogiovanni 19-09-2012 23:03

sbaglio o le rocce le vedo piu' pulite è animali piu' ciccioni ?

buddha 19-09-2012 23:28

Per essere una vasca che a giugno aveva rocce morte e spurganti dentro...secondo me sta iniziando a girare abbastanza...che dite?
Dove é il mio più grande critico? Zooooooooooooon??
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da dimaurogiovanni (Messaggio 1061828401)
sbaglio o le rocce le vedo piu' pulite è animali piu' ciccioni ?

Giovanni ho smesso di fare test..e iniziato a dare da mangiare alla Buddha..ogni giorno, scaglie, granulare, liofilizzato, golden perl e aloe vera succo, un cucchiaino di zucchero ..Skimmer spento 6 h e poi riacceso..in un paio di ore fa mezzo bicchiere di nero pece..una sorta di BC rivisitato..per me la vasca ha bisogno di cibo..i tests mi hanno fregato..basta tests..

ZON 20-09-2012 09:10

Sono qua ,sono qua :-D

Beh che dire...se piace a te e dici che e' migliorata tanto meglio..ci vorrebbero due foto fatte meglio per giudicare bene.. cmq l'importante che gli animali siano vivi..i colori verranno spero..
Mi raccomando non fare altre ******* di esperimenti se la vasca comincia a girare..!!!

adesso siamo un po monocolore tendente al verdone marrone..ma lo sai che a me piacciono i coralli con colori pastello e chiari.. ;)

Maurizio Senia (Mauri) 20-09-2012 09:12

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1061828644)

Beh che dire...se piace a te e dici che e' migliorata tanto meglio..ci vorrebbero due foto fatte meglio per giudicare bene.. cmq l'importante che gli animali siano vivi..i colori verranno spero..
Mi raccomando non fare altre ******* di esperimenti se la vasca comincia a girare..!!!

adesso siamo un po monocolore tendente al verdone marrone..ma lo sai che a me piacciono i coralli con colori pastello e chiari.. ;)

Caxxo come sei stato diplomatico.................#rotfl#

dimaurogiovanni 20-09-2012 09:31

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061828649)
Quote:

Caxxo come sei stato diplomatico.................#rotfl#

non si sbilancia piu' dopo tutte le discussioni sui led #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

buddha 20-09-2012 09:40

Quote:

Ma che stai a dì?
Come piace a me lo so..
Vorrei un tuo/vostro parere..per te è come prima?
Quando mai sei stato così diplomatico..ti fa cagare? E dì che ti fa cagare!
A me certo non fa impazzire, ma mi pare migliorata..

ZON 20-09-2012 09:41

beh dai almeno qualche pezzo si distingue dagli altri...e poi con tutti gli zoa che esistono proprio i marroni dovevi mettere????:-D
------------------------------------------------------------------------
Buddha senza foto ravvicinate e decenti e' un po dura seriamente confrontare la vasca risetto a un mese fa..e poi pulisci i vetri!

buddha 20-09-2012 09:52

Beh..allora le foto fanno proprio schifo (maledetto iPad)..gli zoa (di pozzy) sono verdi con il centro arancio..dai farò qualche particolare..troppo democratico..:-)

buddha 25-09-2012 15:50

Dopo un mese di funzionamento monopompa dell'lg900..ho trovato il modo di tararlo (bastava seguire le istruzioni in effetti ;-)) con la doppia aquabee...praticamente è come non avere mai schiumato..vedremo se porterà risultati...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09.