![]() |
Bellissima.. hai i vetri zozzi come i miei
Emanuele |
sbaglio o le rocce le vedo piu' pulite è animali piu' ciccioni ?
|
Per essere una vasca che a giugno aveva rocce morte e spurganti dentro...secondo me sta iniziando a girare abbastanza...che dite?
Dove é il mio più grande critico? Zooooooooooooon?? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Sono qua ,sono qua :-D
Beh che dire...se piace a te e dici che e' migliorata tanto meglio..ci vorrebbero due foto fatte meglio per giudicare bene.. cmq l'importante che gli animali siano vivi..i colori verranno spero.. Mi raccomando non fare altre ******* di esperimenti se la vasca comincia a girare..!!! adesso siamo un po monocolore tendente al verdone marrone..ma lo sai che a me piacciono i coralli con colori pastello e chiari.. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come piace a me lo so.. Vorrei un tuo/vostro parere..per te è come prima? Quando mai sei stato così diplomatico..ti fa cagare? E dì che ti fa cagare! A me certo non fa impazzire, ma mi pare migliorata.. |
beh dai almeno qualche pezzo si distingue dagli altri...e poi con tutti gli zoa che esistono proprio i marroni dovevi mettere????:-D
------------------------------------------------------------------------ Buddha senza foto ravvicinate e decenti e' un po dura seriamente confrontare la vasca risetto a un mese fa..e poi pulisci i vetri! |
Beh..allora le foto fanno proprio schifo (maledetto iPad)..gli zoa (di pozzy) sono verdi con il centro arancio..dai farò qualche particolare..troppo democratico..:-)
|
Dopo un mese di funzionamento monopompa dell'lg900..ho trovato il modo di tararlo (bastava seguire le istruzioni in effetti ;-)) con la doppia aquabee...praticamente è come non avere mai schiumato..vedremo se porterà risultati...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |