![]() |
ieri ho visto comprare 4 astronotus e due pesci rossi... manco voglio immaginare la fine che faranno #28d#
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Si, è vero... Quoto Berto...
Se fossi stato in lui avrei acquistato anche mezzo Kg di Alici e mezzo Kg di pesce azzurro... Una infarinata e vai di friggitrice !!! |
Quote:
|
Quote:
|
io- salve, avrei delle crystal da cedere
negozio- ok le prendiamo volentieri io- le tengo bene, soffrono i fertilizzanti e sono delicate negozio- veramente? Non l'avevo mai sentito dire, io ho sempre fertilizzato mi è caduto anche l'ultimo mito -.-' |
Quote:
io: buongiorno, avete degli atomizzatori per co2? lui: cheee?!?!?! ( con espressione e tono veramente ebeti ) io: niente, buongiorno... che tristezza... #07 ci tornerò solo per i mangimi, che hanno prezzi un po' più convenienti... |
io: belli questi! che sono?
venditore: iriatherina werneri io: serve una vasca di quanti litri? venditore: pochi, pochissimi! (cosa intendesse nello specifico con pochissimi non ho voluto approfondire) ------------------ io: quanto vengono i betta? vend: cinque euro normali, sette euro i brown (indicando un crown-tail) ------------------ venditore (sulla torba): ...rilascia acidi umidi... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |