![]() |
x Mucchina: grazie! per la ciccia non ti preoccupare che c'è#12. Ti dico solo che una volta in vacanza ho messo su 8 kg in 10 giorni. Sembra una di quelle pubblicità di centri dimangranti al contrario#17.
cmq la tua foto nuova non la vedo neanch'io... X Ale: troppo gentile:-) |
Quote:
ad esser sincero non saprei dirti il perchè.. Ti posso dire che anche a me fino ieri si vedeva ancora la vecchia foto poi ad un certo punto e comparsa la sirenetta saltando fuori dalla sua vasca :-D -28 |
Quote:
grazie Miranda..provo ad aspettare altrimenti faccio danni.... pepot....divertentissimo il foglio.....:-D:-D |
complimenti anche alla nuova piccolina....peccato per la moto che deturpa la foto -41[/QUOTE]
Aho! ma povera moto!!! è sempre tra le sei moto più veloci al mondo, perciò vacci piano! |
pepot sei sempre formindabile...-ROTFL--ROTFL--ROTFL-
mucchina l'ho detto fin dall'inizio che ti avrei votato... vedendo poi il tuo "acquario" -d05-d05 lo penso ancora di più |
adesso sullo sfondo del mio pc c'è una bellissima mucca :-)):-)):-))
|
beh mucchina che dire -05#19#19#17#17-11 occupi tutti e 3 i posti del podio
|
Ora per il concorso metto la foto dei vermetti bianchi nel mio acquario che "escono fuori dalle fottute pareti"...
|
Quote:
Pepot se non erro questo foglio è stato ritrovato a Pompei,dalle tue parti giusto? No perchè è talmente vecchia come te che avrà minimo minimo 2000 anni...:-D :-D :-D :-D mucchina,io l'avevo detto che la foto non rendeva,hai visto i consensi?? ;-) comunque.........bellissimo acquario.......:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |