![]() |
Quote:
|
Quote:
sia il led che i riflettori di varie angolazioni la cosa migliore sarebbe solo il riflettore il led e' sempre made in cina in tutti i cannon edison uguale cina l'exotic e' ormai quasi 2 anni che li ha fuori |
Lollo,hai visto il grafico della misurazione sul cannon ocean?!?!!!!!
Mi sembra assurdo paragonato ai valori registrati sul mio cannon....bho.... Inviato dal mio iPhone4s |
le misurazioni di quel led li non m'interessano affatto...
il tutto e' il riflettore... io ribadisco che per il costo e la resa va benissimo ci cambio due led all'anno per 6 anni o piu' bisogenrebbe vedere di trovare qualcosa che riflette ancora di piu' cmq adesso vedo ancora un'altra cosa da usare poi al massimo ti ordino due riflettori ottagonali per me |
Quando li vuoi sai come contattarmi ;-) e ne saró lusingato...
Inviato dal mio iPhone4s |
Quote:
ok allora sono tutti dello stesso riso...:-D anche io me li costruirò spero entro settembre.... con i porta lampade che ti postai pagine fà... ne ho acquistati 4 e sono da dio per i cannon extra large... appena monetizzo ti faccio un fischio e metto tutto su un post.. intanto grazie mille della pazienza#12... siamo tutti debitori di una bella cena (minimo)....#e39#e39 |
se trovo qualche soluzione migliore per il riflettore vi aggiorno
ho in mete qualcosa che se riesco a trovare sarebbe fantastico |
LOLLO non avete provato con un alimentatore da oltre i 3 volt??
|
Quote:
|
lollo cmq la Edison vende anche solo il modulo finale quello con vetro e riflettore..senza drive ne dissipatore..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |