![]() |
Stefano, non è tutto... ma una bella luce incazzata ti perdona tante cose, tipo i fosfati a 0,08.
Avessi le 250 invece che le 400W, avrei una vasca totalmente marrone |
Quote:
|
We Picci, vabbè i complimenti sono inutili... Vasca seria e finalmente schiumatoio serio! A proposito voglio chiederti una cosa, quel cilindretto bianco con filettatura regolabile che si trova sull'aspirazione dell'acqua della red dragon tu lo hai tolto completamente o lo hai lasciato lì? Dato che io ce l'ho agganciato (io ho il 200) vorrei sapere da te se ritieni che sia meglio toglierlo e quindi tarare lo skimmer senza quel coso.
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk |
senza non funziona bene.
Io l'ho svitato completamente e poi l'ho riavvitato il minimo indispensabile per tenerlo attaccato... poi gioco solo con lo scarico. |
Ok, ci provo anch'io allora, grazie.
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk |
Quote:
gran bella vasca #25#25#25#70 te l'avevo detto molte volte di mollare l'ati , che x la tua piscina ci voleva ben altro#36# |
Riki, io ti aspetto sempre, eh! ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciliaris, idem cum patatinis. #36#
Appena pulito, ti giuro che leva più del vertex, dopo una settimana leva uguale e poi perde inesorabilmente. Oh, capiamoci... per una vasca da 7 - 800 litri è una bomba, ma io al momento supero i 1600 netti fra criptica, refugium, vasca e sump. (e poi doso il mangime col badile #06) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |