![]() |
Ella......chi offre di meno???
Ma se solo l'alimentatore costa 60$.... Bho ...sara' che mi son perso a pagnia 3 e aveta combiato,giustamente,mille volte.... |
A me il 50w θ costato fino ad ora:
91 euro di materiale su satisled (componenti e spedizione) 26 di dogana 10 di materiale e ancora devo quantificare quanto verrΰ a costare l'involucro...se poi voglio cambiare la ventola (rumorosa) sono almeno altri 20 euro... Per ora stiamo a 127 euro escluso l'involucro...credo che alla fine sarς poco sotto i 200 euro... |
Dcampella...
Grazie mille... Facendo il 100w...circa 50 in piu' son realistici....la sparo' li perche' non ho al piu vaga idea dei costi... |
giusto per fare un raffronto...
http://reefbuilders.com/2010/07/23/c...tt-blue-white/ ho preso il primo che capitava e cmq vorrei chiedere una cosa ma l'ottagono quanti gradi fΰ? di angolazione? perchθ se lo proviamo a costruire noi da un risultato mentre questi di piω? allora sono i led? θ l'alimentatore o il cuore cioθ il riflettore? perchθ dico questo giΰ detto,semplice perchθ non mi θ propio chiara sta cosa uno va a 18 cm e l'altro a 38?se non dico cavolate.... si riesce a trovare lo stesso led che montano i cannon della Ecoxotic ???? o magari lo stesso riflettore?? anche se dico una cavolata assurda non θ che il vetro degli Ecoxotic θ graduato??? |
Quote:
Ora si paga anche le risposte........ #rotfl##rotfl##rotfl# |
Ciccio.....
:-D:-D:-D:-D Scherzi a parte... E' indubbio che col "fai da te" risultati a parte,dove giustamente penso che Lollo stia gia' pensando a come migliorare il "tiro" conoscendolo.. E' abbastana aimportante anche capire dove si va a parare come costo finale...almeno secondo me.... |
diciamo che utilizzando il top della compenentistica (noctua compresa) siamo sui 250 eurini per il 100w
|
Compreso copertura(o scocca o come cacchio al vuoi chiamare..hahahah) cioe' tutto tutto??
NOn male...per niente!!!!!!!! |
gianluca da quello che ho visto io i costi su satis led sono:
led da 100w 42,83 alimentatore da 3,2A 18,23 [per me come prestazioni quello che spinge di piω] riflettore da 82mm 1,74 poi ci sono le spese di spedizione e dogana θ l"involucro con il dissipatore credo che non si superino i 150 poi se uno vuole l"alimentatore dimmerabile la ventola particolare si sΰ che i costi aumentano #36##36##36# |
Quote:
5alimentatori quelli chiusi 5parabole 5 lenti Ho pagato 59$di spedizione caxxo Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |