![]() |
che colori! specialmente la seconda...
attrezzati un po meglio per le foto dai ...che sono pezzi stupendi e meritano di essere fotografati al meglio :) |
Oltre quello io metto anche un paio di gocce di succo d'aglio... Me lo sono fatto fare in farmacia
Cmq sono pienamente d'accordo con te x come stai facendo con entrambi... Sent from my iPhone using Tapatalk |
lord , ma una cosa non ho mai capito, l'aglio (io ho quello della seachem ) fa aumentare l'appetito o aumenta l'appetibilità ....? diba ho già investito troppo :-D
|
Fa aumentare l'appetito per quanto ne so...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
anche io sapevo così ,non è un problema di appetito però, ne hanno da vendere ... è proprio un problema di appetibilità ,...diciamo che ho appena iniziato la prima somministrazione della giornata è con artemia lio ..prima o poi assaggerà
|
Broccoli ne mangiano?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
luca ho provato una volta , ma non li hanno mangiati ... il problema è che mangino secco prima delle vacanze ...
------------------------------------------------------------------------ panfila ... ok ;-) |
fappio per te questa e come la tua
http://s13.postimage.org/4jal2o82b/IMG_0672.jpg azz che migliramenti #70#70#70#70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |