![]() |
Quote:
|
Potevi mandarla in farmacia ad acquistare lo Iodosan gocce !!! Mi sarebbe piaciuto vedere i pesci fare i gargarismi !!!:-D
|
Patrick ma a certa gente non puoi sparare? #c6
|
Sparare a questa gente è troppo poco,serve qualcosa più doloroso!#18
Il maschio della mia coppia di Tucani sta sul albero in voliera su un altezza di ca 1,8m. una signora chiede: Ma che bello questo ,cos'è,un Pinguino? Si,un pinguino sull'albero!#23 Meno male sto povero Tucano non ha capito cosa ha detto la siora,altrimenti sarebbe caduto giù morto stecchito.#06 |
Bisognerebbe fare l'angolo di Patrick #rotfl#
Non sapevo che si trovassero in commercio i tucani sono animali dai colori stupendi. |
signora chiede in un negozio di acquari della mia zona "salve bellissimo questo acquarietto!" il negoziante si e un nanoreef da 20 litri,la signora "bello nemo,ne posso mettere 2?" negoziante,si signora senza problemi..allora io intervengo e dico..scusi ma non e minuscola x due pesci?? il negoziante "noo in 20 litri una coppia piccola si puo tenere..." ah ok buona giornata..e sono andato a fare i miei acquisti su internet..
|
Quote:
|
cliente che guarda nell'acquario con dei Discus
c:Madonna,che limpida,si vedono benissimo i pesci,ma cosa ci metti dentro??? io:dell'acqua metto #13 C:ma cosi limpida??? #23#23#23#23 |
Quote:
:-D:-D:-D |
Ultimamente sto spulciando vari siti di annunci per trovare un acquario, queste sono le perle che ho letto:
- Vendo acquario adobbato con pesci ancora in funzione - Acquario vuoto con motore - piccolo acquario 10 lt max. 2 pesci con filtroarieggiatore, sassolini, piantina, tenuto bene ma la chicca è questa: http://www.subito.it/animali/acquari...a-48303255.htm ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |