AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Nuovo allestimento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=238772)

Auran 09-10-2011 11:43

Francuzzo!!! ma che razza di vasca hai tirato su in cosi poco tempo?!?! hai avuto una crescita spaventosa!!!!

Davvero, fenomenale!!!

CILIARIS 09-10-2011 15:17

franco come è stato il trasloco? porcaccia ho il telefono di casa bloccato ci sentiamo domani#36##36##36#

dodarocs 09-10-2011 23:53

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061172064)
ma smonti ancora!..... perchè, ti allarghi ancora? se apri un nuovo topic , posta quiil link ....

non vedi come è piena...mi ero preso 2 anni per riempirla e dopo un anno e mezzo è così ed ho dovuto togliere da tempo 3 pezzi.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da pagliaccio1 (Messaggio 1061172084)
Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061172064)
ma smonti ancora!..... perchè, ti allarghi ancora? se apri un nuovo topic , posta quiil link ....

ha cambiato vasca ieri -11-11 chissa che spettacolo#36# spero che aggiorni al piu presto#36##36#

Magari avessi finito, dopo 2 giorni ancora ho rocce e coralli messi a caso.#12
Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061172117)
prepara bene il reportage della nuova vasca che quest'anno a Livorno non ci scappi #36# #36# #36#

questa comunque era veramente fantastica #17

Grazie Federico, troppo buono.
Quote:

Originariamente inviata da massili (Messaggio 1061172155)
bellissima!!!
complimenti e auguri per la nuova ;-)

Grazie
Quote:

Originariamente inviata da Auran (Messaggio 1061172166)
Francuzzo!!! ma che razza di vasca hai tirato su in cosi poco tempo?!?! hai avuto una crescita spaventosa!!!!

Davvero, fenomenale!!!

e si come ho scritto sopra, quando l'ho rifatta avevo pattp una scommessa con mia moglie che appena era piena facevo la vasca più grande, pensavo di riempirla in 2 anni invece in un anno e mezzo è già piena ed ho dovuto togliere glià qualche animale da pempo.
Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061172583)
franco come è stato il trasloco? porcaccia ho il telefono di casa bloccato ci sentiamo domani#36##36##36#

Paolo come ti ho detto al tefono, dopo 2 giorni sono ancora sono in alto mare....è mancato l'uomo ddella rocciata:-))

CILIARIS 10-10-2011 17:01

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061172583)

Paolo come ti ho detto al tefono, dopo 2 giorni sono ancora sono in alto mare....è mancato l'uomo ddella rocciata:-))[/QUOTE]

certo che è proprio stronzo questa persona della rocciata#36##36##36# è mancato al più bello>:-(>:-(>:-(

morganwind 10-10-2011 17:23

Bravo Francuzzo...vedrai che non avrai problemi con il peso della nuova vasca.
Si accettano scommesse: quanto tempo impiegegherà a riempire la nuova???
Appena pubblichi la prima foto si accettano scommesse…siori e siori…

PS la vecchia era strapiena, grande MAESTRO

zucchen 10-10-2011 21:05

gira chettirigira i coralli sòn sempre i stessi,li taglia .. li ricuce .. ma sempre loro sono ... non è da tutti ;-)

non vedo l ora di vedere la nuova :-))

MAESTRO #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05.