![]() |
ciccio io parlavo di questo:www.goldlight.biz/it/scheda_prodotto.php?p=364[/QUOTE]
INTERESSANTE... MA CHISSà SE 12 SPECCHI SONO MEGLIO O PEGGIO DI 8 MMM.... PIù SUPERFICIE MA ANCHE + DISPERSIONE O DICO UNA CAVOLATA.? |
Quote:
anche se l'oceanled mi aveva fatto un bell'effetto ,temperatura di colore a parte..troppo bassa. Ma li devo approfondire con loro.. se poi invece devo paragonare gli originali con questi ,beh i numeri credo parlino da soli... #70 |
Forse qualcuno lo ha gia' chiesto...ma gli 1)_ 2 ) _ 3) prima delle misurazioni si leggono con la stessa sequanza della misurazione dei Cannon e gli altri....
cioe' 1) superfice centrale 2) superfice 15 cm dx/sx e cosi via???? Certo che un po' meno me lo aspettavo.... ma non cosi.... Idee in merito Lorenzo?? |
lo ha scritto qualche pagina fa lollo
Quote:
|
anche se con misurazioni meno performanti preferisco di gran lunga questi sia per la gradazione sia perchè non montano le lenti quindi una luce molto più omogenea,quì nessuno si aspettava che fossero della stessa potenza dei cannon led e comunque quello che interessa sono sopratutto i costi Lì VERAMENTE NON Cè CONFRONTO#70#70#70
|
Paolo manco gli originals montano lenti..hanno solo un vetro di protezione antispruzzo..hanno il riflettore tondo o ellittico e il vetrino..fine.
http://www.led-professional.com/prod...ge_richdoc_big poi che questi artigianali costino un quinto e' vero..:-D |
Paolo....diciamo che son daccordo fino a un certo punto...
Sempre nel rispetto e ammirazione a chi ci ha dedicato veramente tanto tempo a sta' cosa...Bravi....non ho altre parole.. Ma due somme di cosa e' costato qualcune le ha fatte... comprese di tutto tutto....quindi varie dogane materiali...NON quello che NON e' stato utilizzato...e NON mettendo le ore perse...logicamente... |
il 100w con il fai da te viene se non erro sui 200 euri finito
|
Con 300€ ci stai dentro a farne due
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
Matteo aveva postato l'assorbimento dei cannon originali...97w mi pare...quindi al nominale.
si sa quanti Ampere assorbono? si sa se sono pilotati in corrente o in tensione? (non è banale eh....) di quelli artigianali per caso abbiamo l'assorbimento? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |