![]() |
Quote:
Vedrai che bello il mio nuraghe ;-) Scherzi a parte bellissima vasca e begli animali, tu un po' meno -41 |
grande paolo sempre piu' bella non vedo l'ora di venire venerdi da te a vederla dal vivo
vedo che la hystrix che abbiamo tritato sul pavimento si e' ripresa alla grande complimenti |
Le stelle le ho tolte perchè mi svuotavano il dsb della sua vita.
Ho ordinato delle Strombus, che oltre a smuovere si nutrono delle diatomee marroncine che ancora si vedono sulla sabbia e che sono dovute ad una lampada un pò giallina. Grazie a tutti dei complimenti... Gianluca, se fossi brutto la metà di te starei in mezzo a un campo a spaventare i corvi :-d Lollo, visto che fenomeno la hystrix? Fra un pò va potata! |
:-o
paolo non sono invidioso neh... di più! :-D Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
|
Archaster.
stavano sempre nello stesso punto e lì non c'era nulla nella sabbia. |
quante ne avevi inserite ?
|
due
|
non penso che erano un problema nella tua vasca viste le dimensioni .mi fa' strano che erano ferme sempre in un posto .
|
azz........
molto bella sul serio e nonostante i po4 alti hai pure colore....segno che la luce la fà decisamente da padrone..s ehai 3 x 400 i colori vengono altro che po4 hai pure un anemone ??? beato complimenti per lo sfondo..il mio oramai è rosa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |