![]() |
Quote:
Ma mucchina.....chi dormirebbe????:-D Forse Pepot con i suoi anni da sequoia millenaria che lo costringono ad andare a letto subito dopo le estrazioni del lotto di rai2...:-D :-D |
bella questa!!!!#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#...sei tremendo....-14--14-
|
mi piace ridere,la vita è troppo corta per passarla da incazzati :-D
|
Quote:
|
amen....:-D
sò già che mi fischieranno le orecchie per il nostro amico avvocato mangione..:-D |
eh eh si difende bene.....sorry....faccio come Cenerentola....alla mezza scappa....a nanna...a domani...ciao ciao....-e63
|
mucchina ma cn lo sci di fondo avrai sicuramente delle gambe muscolossime , no?! e cmq fra le tante cose ke fai hai scordato di scrivere ke ogni tanto ti vesti da gara e ti scateni in balli latino americani ihihi!!! scusa la risatina ma mi stai molto simpatica e mi immagino te cn la faccia seria seria concentrata in una miriade di passettini mentre balli eheh
cmq il mio ragazzo mi dice sempre ke quando andremo a vivere insieme devo darmi una calmata cn il cibo xkè nn ha intenzione di spendere tutto lo stipendio solo x darmi da mangiare!! ahahhah |
Quote:
in tutto questo devo lasciare a scuola, come sempre, il mio migliore amico quando mi sveglio e sono operativo il nostro boccoli d'oro è ancora a nanna con il ciuccio in bocca dopo una notte passata davanti a cartoon network.................. poverine le tue ragazze costrette e non dormire con la luce riflessa della tv #26 mucchina io preferisco le magre a quelle piu morbide purchè abbiano un bel seno e un bel sedere se queste 2 inezie ci sono...... della spalla appuntita non ci frega nulla tanto come dice l'angelo moro non ci dormerei mai su quella spalla -41 ma non certo per costringerti a guardare la tv |
Ehi gabbia di matti... foto mandata! #28
Meglio tardi che mai!!! -d05 |
Quote:
Ci sta che un motivo c'è sempre, ma boh...non capisco (ed è un limite mio, ci mancherebbe) questo splittamento di mentalità.... E comunque ripeto, al di fuori della musica ognuno ha il suo privato e concordo che non sia giusto etichettare la persona come la musica che produce. Allo stesso tempo però dico che se con il concetto di "aprire gli occhi" intendi dissociare la musica da quello che trasmette allora mi viene da ridere. E' vero che oguno vede quello che vuole in ciò che vuole, ma entro certi limiti. Non ci vedi un arcobaleno in ogni pezzo degli slipknot, e sicuro non li fai sentire ad un bambino piccolo prima di addormentarlo. Poi se vogliamo aggiungere che non c'è (almeno dalle mie parti e in quel poco di italia che ho visitato) un tipo di locale in cui questa musica possa essere ben contestualizzata, ti do perfettamente ragione, ma pretendere di vedere un'esibizione a sanremo non ha senso, semplicemente perchè non c'entra niente con quell'ambiente (n.b. io sanremo non l'ho MAI visto, a parte l'edizione in cui partecipò elio con "la terra dei cachi" e pure quella la ricordo con disgusto) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |