![]() |
fappio,
La dolabella forse potrebbe metterla anche se appena finiscono le alghe deve restituirla... La stella, all'inizio della mia storia, affogato dalle alghe ho preso a mare un ophidiaster opidiatus che mangiava filamentose ed è vissuta 2 anni (poi finite le alghe pativa ed è tornata a mare) Comunque se mettesse un po' di turbo non sarebbe male, credo, Rovero diceva una ogni 20#30 litri, mi pare OT OT Era da un po che non bazzicavo il forum, ma fa piacere trovare qualcuno che si fa guidare (con buoni risultati) senza fare scemenze di testa sua.... Ho letto quasi tutto il tread e devo dire che se si tirasse fuori le domande e risposte sarebbe quasi un articolo pubblicabile in formato colloquiale.. .... sembra una chat.... PS (era solo per scrivere il 940° messaggio) |
mauro .. dalle foto , non mi semra un grosso problema quello delle alghe ...
|
Quote:
|
si certo...
|
mauro56 come mai dovrei restituirla la dolabella se la compro?sono felice che il topic lo trovi interessante...complimenti x averlo letto tutto perchè ormai è abbastanza lunghino
comunque x tornare alle lumache, ....se non inquinano troppo ce ne metto qualcuna anche se la situazione non è bruttisima come dice fappio....però mi fanno un pò schifo |
si puoi metterne ... mik raccomando cambi regolari e schiumatoio sempre ben funzionante , posta una foto della sump ...
|
La dolabeaal mangia qualsiasi patina algale, se le alghe scarseggiano o scompaiono (csa che ti auguro) muore di fame
Le lumachine non fanno schifo....son belline.... |
fappio oggi ho fatto il cambio di 20lt ora pulisco il bicchiere dello skim....se riesco metto foto dopo
no mauro56, non intendevo le lumache....dicevo che mi fanno schifo le alghe |
|
perchè hai spento lo schiumatoio , cosa hai dentro nella calza ...???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |