Quote:
Originariamente inviata da mucchina
(Messaggio 3185270)
eh eh ho fatto l'università a Pavia....se mi dovesse capitare una scappatella il book me lo faccio fare volentieri...ho visto la tua galleria e devo proprio farti i complimenti...ci son delle foto bellissime.io son più brava nel disegno e magari un idea di viso te la rubo...;-)
pepot..non farti illusioni...non son avvenuti miracoli..e poi rappresento una professione che si commenta da sola.....diciamo però che è a figura intera e secondo me si capisce il fisico che c'è...magari un pò troppo magra ma credetemi che mangio come i pranzi di pepot...anzi...stò mangiando pure ora !!!!!#e39#e39#e39
|
il fisico lo avevo capito già da prima
non occorreva una foto chiarificatrice
così mi fai ingelosire visto che ti vedranno ottomilioni di depravati capeggiati da boccoli d'oro
potevi mandarmela in mp :-)):-))
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da mucchina
(Messaggio 3185282)
eh eh eh...tanti maschietti si lamentano delle diete femminili.....tipo al ristorante che vedi lei mangiare solo un'insalatina verde.....che tristezza....si vive una volta sola e finchè non avrò problemi rimarrò una buona forchetta e un'ottima (modestamente) cuoca....
|
una donna che mangia di gusto è molto sensuale
io detesto le donne che mangiano come le capre
Quote:
Originariamente inviata da markuz640
(Messaggio 3185279)
Pepot sei fregato,quando uscirete a cena per pagare il conto finirai a lavare piatti per il conto....:-D :-D :-D
|
vorrà dire che per pagare il conto mi vendo la moto :-D
per una mucca si fa questo ed altro #24
Quote:
Originariamente inviata da piccola Flo
(Messaggio 3185275)
seee... a uno come te altro che spina nel fianco! non ti faccio proprio un baffo:-).
|
hai ragione piccolina....
troppi muscoli........ hai ragione non sentirei nulla :-))
|