![]() |
Anche Niviss ha buoni prezzi.
|
Ho richiesto preventivo a Digimax orientativamente per 50 pzz.
Se ci fa una buona offerta sarebbe a un'80na di Km da me e probabilmente meno da Miky:-)) (55Km) Ma se la spedizione è sotto i 10€ non vale la pena disturbarsi.... |
Bene, mi fa piacere che siete riusciti a trovarli a dei buoni prezzi.
Meglio così. Almeno fate tutto voi hihihi Vi lascio "lavorare"........ Tony |
Approfitto della vostra conoscenza , io ho 4 ventole da 120mm che funzionano a 12v e 80mA e vorrei controllarle da arduino con uno dei driver LDD 350H via PWM , è fattibile?
Il driver lavora in uscita da 2 a 54V e a 350mA , il problema è che non le metto in serie ma in parallelo e con gli A ci starei dato che 80x4= 320mA , non so per la tensione però.......... |
Cosa non sai per la tensione ?
12 volt ! Tony Ma cmq se prendi le ventole pwm, puoi pilotarle direttamente con Arduino, senza il driver. |
Steno ho dato un'occhiata al sito proposto...
Hai notato che non c'è disponibilità per i 700 e 1000ma? Poi, sinceramente, non vedo tutto questo risparmio rispetto ai 6€ proposti dall'amico di Tony. Anche perché entro domani si dovrebbe chiedere all'importatore che disponibilità ha per poter, poi, fare l' ordine il 12-13... Vale davvero la pena temporeggiare e perdere una buona occasione? Mia personale opinione...mi rimetto al gruppo ;) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
per le ventole ci sono molti circuiitini in rete con pochi euro solo che sono da fare:-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
In effetti con un transistor potrei pilotarle direttamente da Arduino#24-35 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |