Quote:
Originariamente inviata da Waterman
(Messaggio 1060950711)
Quote:
Originariamente inviata da frtommy
(Messaggio 1060950402)
Ma il Pg7 più che in ferramenta dovresti trovarlo in negozi di elettricisti, Elettromeccanica.
Metti il pg9 ( dovrai essere super preciso quando fai il foro )
Detto duecento volte ormai. Il gocciolatore và dopo le rotelline e non si dovrebbe + rompere. ( io credevo mi si fosse rotto ugualmente, ma non era dal gocciolatore )
No, non è normale... Se la rotellina/ rotelline , è chiusa al massimo non deve uscire nulla.
Quanta colla di pesce hai messo? mi viene il dubbio che hai tantissima pressione e la rotellina non basta. Però non mi è mai successo di avere la rotellina chiusa e uscisse lo stesso co2, quindi non sò dirti niente di meglio. Ultima cosa fatti un paio di nodi al tubo da flebo prima della rotellina.
.
|
Ok ho capito, ma le bolle non mi escono dalla porosa, ma escono nel contabolle...Escono anche se poche, anche quando la rotellina è chiusa.
|
Ma scusami, dove è il tuo contabolle? prima o dopo la rotellina ?
Seconda cosa, se le bolle ci sono nel contabolle ( che dovresti aver montato dopo la rotella ) le bolle ti arrivano per forza sino alla porosa.
Se il contabolle invece è prima della rotellina............-31-31-31
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da mouuu11
(Messaggio 1060950476)
Quote:
Ah ragazzi mi è venuta in mente una cosa per voi" sperimentatori di damigiane" in un supermercato della zona vendono vino alla spina e per prenderlo si possono usare delle damigiane in plastica col tappo a vite .. non so se sono 5 litri ma ci vanno vicine. vantaggio ? si può sentire se è dura e il tappo è a vite come le bottiglie di coca
|
Possessori delle damigiane avete letto?
Anxhe secondo me questo sistema a candela è uguale a quello che usiamo tutti solo con piu gelatina..
Rox dacci un indizio!!!
|
Io pultroppo non ho in zona un supermercato del genere. Avevo letto, ma dove vado di solito io non ci sono damigiane in plastica con tappo a vite. Poi il tappo spero sia in plastica, perchè se fosse di metallo, credo che avere la damigiana in vetro o in plastica non cambi niente sul risultato finale. Cambierebbe solo sulla resistenza agli urti.
Sò che magari si può essere scambiati per matti,( da chi è vicino a fare la spesa ) ma una foto non sarebbe stata male :P
@Rox.....Ma la damigiana con il tappo serve ancora voglio sperare.....perchè praticamente aspetto di sapere solo come monti le fascette e sono pronto.
Ciao.
|